Utente: Anonimo

Ogni mese i prodotti di una cantina in offerta presso l'enoteca online Inarteveritas.eu

http://www.inarteveritas.eu
Un'ottima occasione per scoprire gli ottimi vini di piccoli ed eccellenti vignaioli è sicuramente la nuova iniziativa dell'enoteca online Inarteveritas.eu, ogni mese verranno messi in offerta i prodotti di una singola cantina. Questo mese è la volta di Val delle Corti.
Bibbiano (RE), 11/01/2012 (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Dal mese di gennaio Inarteveritas.eu, l'enoteca online specializzata sulla vendita vino di piccoli produttori di altissima qualità, lancia una nuova promozione, ogni mese verranno messi in offerta i vini di un vignaiolo. L'intenzione è quella di invogliare la propria clientela a scoprire i vini territoriali delle tante cantine presenti nel proprio catalogo.
A gennaio è la volta di Val delle Corti, piccola realtà del chiantigiano. Quattro ettari di vigneti coltivati nel rispetto della natura, per una produzione di sole 30.000 bottiglie di vini creati secondo tradizione.
I vini presentati sono tre:
“Il Campino”. Vino rosso di Sangiovese. Fermentato in acciaio.
Chianti Classico 2008. Sangiovese al 95%, per il restante Canaiolo e Malvasia Nera. Affinato 18 mesi in botti di rovere di Slavonia e 6 mesi in bottiglia.
Chianti Classico Riserva 2007. Sangiovese 100%. Affinato per 24 mesi in barriques vecchie.


Inarteveritas.eu – Enoteca online
info@inarteveritas.eu
Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
Giovanni Menozzi
InArteVeritas.eu
Italia
info@inarteveritas.eu
Allegati
Non disponibili