Ogni mese i prodotti di una cantina in offerta presso l'enoteca online Inarteveritas.eu

Un'ottima occasione per scoprire gli ottimi vini di piccoli ed eccellenti vignaioli è sicuramente la nuova iniziativa dell'enoteca online Inarteveritas.eu, ogni mese verranno messi in offerta i prodotti di una singola cantina. Questo mese è la volta di Val delle Corti.
http://www.inarteveritas.eu
Bibbiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Dal mese di gennaio Inarteveritas.eu, l'enoteca online specializzata sulla vendita vino di piccoli produttori di altissima qualità, lancia una nuova promozione, ogni mese verranno messi in offerta i vini di un vignaiolo. L'intenzione è quella di invogliare la propria clientela a scoprire i vini territoriali delle tante cantine presenti nel proprio catalogo.
A gennaio è la volta di Val delle Corti, piccola realtà del chiantigiano. Quattro ettari di vigneti coltivati nel rispetto della natura, per una produzione di sole 30.000 bottiglie di vini creati secondo tradizione.
I vini presentati sono tre:
“Il Campino”. Vino rosso di Sangiovese. Fermentato in acciaio.
Chianti Classico 2008. Sangiovese al 95%, per il restante Canaiolo e Malvasia Nera. Affinato 18 mesi in botti di rovere di Slavonia e 6 mesi in bottiglia.
Chianti Classico Riserva 2007. Sangiovese 100%. Affinato per 24 mesi in barriques vecchie.


Inarteveritas.eu – Enoteca online
info@inarteveritas.eu
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Giovanni Menozzi
 InArteVeritas.eu (Leggi tutti i comunicati)
Italia
info@inarteveritas.eu
Allegati
Non disponibili
L'Enoteca Online Inarteveritas.eu vi propone un Natale arricchito da “piccoli” grandi vini e non solo L'Enoteca Online Inarteveritas.eu vi propone un Natale arricchito da “piccoli” grandi vini e non solo  -  Manca poco più di un mese a Natale e l'Enoteca Online Inarteveritas.eu coglie l'occasione per presentare il proprio assortimento particolarmente indicato a chi vuole fare regali ricercati. L'enoteca Inarteveritas.eu ha infatti scelto di…
Due nuovi vini per l'enoteca online Inarteveritas.eu Due nuovi vini per l'enoteca online Inarteveritas.eu  -  Non si arresta l'offerta di nuovi grandi vini da parte dell'enoteca online Inarteveritas.eu. L'ultimo arrivo è la cantina Bressan Mastri Vinai del Friuli Venezia Giulia. Questa antica tenuta che affonda le sue radici, di generazione in gernerazione, in 3 secoli di storia è profondamente legata al…
L'enoteca online Inarteveritas.eu presenta un nuovo vino, il Terre Eteree  -  La Busattina è una piccola azienda agricola situata nella Maremma Toscana, che produce in biodinamica già dal 1997. I suoi vini sono territoriali e naturali, in perfetta linea con la filosofia della nostra enoteca online . Due mesi fa presentammo nella nostra lista l'ottimo…
Inarteveritas.eu, enoteca online, presenta nella sua lista il più piccolo produttore di Porto. Inarteveritas.eu, enoteca online, presenta nella sua lista il più piccolo produttore di Porto.  -  Inarteveritas.eu, piccola enoteca online che si è specializzata nella ricerca e vendita vino di piccoli produttori legati ai propri territori, ha subito colto l'occasione di inserire nella propria lista il Porto di Roseira j Ricou, il più piccolo…
L'enoteca online Inarteveritas.eu propone i vini de Le Due Terre L'enoteca online Inarteveritas.eu propone i vini de Le Due Terre  -  Le Due Terre sono una piccola realtà del Friuli Venezia Giulia, 4 ettari accorpati attorno al casale, piccola di dimensioni quindi, ma grandi sono i vini prodotti. Il nome di questa cantina deriva dalle due differenti tipologie di terreno di cui è composta la proprietà, marna e terra…
Loading....