Ogni mese i prodotti di una cantina in offerta presso l'enoteca online Inarteveritas.eu

Un'ottima occasione per scoprire gli ottimi vini di piccoli ed eccellenti vignaioli è sicuramente la nuova iniziativa dell'enoteca online Inarteveritas.eu, ogni mese verranno messi in offerta i prodotti di una singola cantina. Questo mese è la volta di Val delle Corti.
Bibbiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Dal mese di gennaio Inarteveritas.eu, l'enoteca online specializzata sulla vendita vino di piccoli produttori di altissima qualità, lancia una nuova promozione, ogni mese verranno messi in offerta i vini di un vignaiolo. L'intenzione è quella di invogliare la propria clientela a scoprire i vini territoriali delle tante cantine presenti nel proprio catalogo.
A gennaio è la volta di Val delle Corti, piccola realtà del chiantigiano. Quattro ettari di vigneti coltivati nel rispetto della natura, per una produzione di sole 30.000 bottiglie di vini creati secondo tradizione.
I vini presentati sono tre:
“Il Campino”. Vino rosso di Sangiovese. Fermentato in acciaio.
Chianti Classico 2008. Sangiovese al 95%, per il restante Canaiolo e Malvasia Nera. Affinato 18 mesi in botti di rovere di Slavonia e 6 mesi in bottiglia.
Chianti Classico Riserva 2007. Sangiovese 100%. Affinato per 24 mesi in barriques vecchie.

Inarteveritas.eu – Enoteca online
info@inarteveritas.eu
Giovanni Menozzi
 InArteVeritas.eu (Leggi tutti i comunicati)
info@inarteveritas.eu
L'Enoteca Online Inarteveritas.eu vi propone un Natale arricchito da “piccoli” grandi vini e non solo  -  Fare regali unici comodamente da casa e in totale sicurezza è possibile grazie ad un'enoteca online che ha nel suo catalogo vini territoriali e autoctoni, prodotti enogastronomici e rari oggetti di artigianato artistico.
Due nuovi vini per l'enoteca online Inarteveritas.eu
Due nuovi vini per l'enoteca online Inarteveritas.eu  -  L'enoteca online Inarteveritas.eu continua la sua ricerca di vini territoriali e prima delle feste presenta due grandi vini naturali di Bressan Mastri Vinai.
L'enoteca online Inarteveritas.eu presenta un nuovo vino, il Terre Eteree  -  Dopo il successo del Ciliegiolo de La Busattina Inarteveritas.eu, enoteca online, vi presenta un altro vino del medesimo piccolo produttore, il Terre Eteree.
Inarteveritas.eu, enoteca online, presenta nella sua lista il più piccolo produttore di Porto.  -  Roseira j Ricou è il più piccolo produttore di Porto, produce solo 3.000 bottiglie l'anno e di solo una tipologia, a seconda dell'annata. Inarteveritas.eu, enoteca online specializzata nella vendita vino di piccoli produttori, non ha potuto non inserirlo nella propria lista.
L'enoteca online Inarteveritas.eu propone i vini de Le Due Terre
L'enoteca online Inarteveritas.eu propone i vini de Le Due Terre  -  Gli ottimi vini naturali de Le Due Terre di Prepotto sono di recente entrati a fare parte della lista dell'enoteca online Inarteveritas.eu.