Imola. Iniziato il 3° Congresso per i Testimoni di Geova, “Sia santificato il nome di Dio”

È iniziato il 3° Congresso per i Testimoni di Geova senza distinzioni razziali, di nazionalità ed etnie diverse tutti insieme per lodare e santificare il nome di Dio.
Imola, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Il tema dell’assemblea di Circoscrizione che si sta tenendo presso la Sala delle Assemblee in Via Pastore 1 Imola è “Sia santificato il nome di Dio”.
L’invito a partecipare è esteso a tutti gli interessati di lingua amarica e tigrina.
L’ingresso è libero e non si fanno collette.
Gli organizzatori dicono: “riunioni di questo genere dimostrano quanto sia potente l’amore per Dio supera le barriere sociali, razziali e linguistiche.”
In questi convegni vediamo adempiersi la Scrittura di Atti 10:34,35 che dice : “Dio non è parziale, ma in ogni nazione l’uomo che lo teme e opera giustizia gli è accetto.”
Oggi i cristiani Testimoni di Geova si sforzano di seguire questo consiglio, non vogliono giudicare le persone in base a impressioni superficiali, godono di una fratellanza internazionale che supera tutti i confini nazionali, etnici e razziali di questo mondo.
Il primo giorno Sabato 1 Ottobre c’è stata un’affluenza di circa 200 persone tra fedeli e interessati e c’è stato il battesimo di 2 nuovi testimoni.
La domenica ci sarà un simposio in quattro parti che spiegherà come è possibile santificare il nome di Dio con i nostri pensieri, le nostre parole, le nostre scelte e la nostra condotta.
I nuovi e i simpatizzanti, potranno apprezzare in particolar modo il discorso pubblico "Geova santificherà il suo grande nome ad Armaghedon".
Gli organizzatori sono convinti che il programma di questa assemblea di circoscrizione sarà sicuramente di sprone e di incoraggiamento e aiuterà ogni fedele ad assolvere la seria responsabilità di santificare il nome di Dio."
Il programma inizierà alle 9,30 del mattino e terminerà alle 15;30.
L’ingresso è libero. Le assemblee dei testimoni di Geova sono sostenute interamente per mezzo di donazioni volontarie.