Crociere di Lusso

Privacy, comfort e servizi esclusivi. I crocieristi amano il lusso e lo dimostrano scegliendo le suite dello Yacht Club. Lo rivela un sondaggio promosso dal portale specializzato in crociere, Noi crociere che ha evidenziato come il 23% dei propri clienti sogna di trascorrere una vacanza in mare degna di albergo 5 stelle lusso.
roma, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) I crocieristi sognano la vacanza da VIP

Le aree vip piacciono al 45% degli intervistati perché garantiscono comfort ed esclusività ed una serie di servizi che i crocieristi reputano importanti nella scelta della nave: Conciergerie, lounge panoramico, accessi diretti alla SPA ed alle aree divertimento. Per il 37% lo Yacht Club rappresenta la soluzione ideale perché le suite, spaziose ed elegantemente arredate ,permettono di vivere un viaggio da sogno, esperienza unica che merita di essere provata almeno una volta nella vita.

“La crociera è ancora più piacevole se si scelgono le suite dello Yacht Club, spiega Giuseppe Gambardella, fondatore di Noi Crociere. Le migliori compagnie crocieristiche oltre a mantenere standard di qualità alti per quel che riguarda le cabine, presentano numerose offerte per vacanze in crociera “luxury”, in aree riservate appannaggio dei vip o di chi vuole vivere una vacanza da very important person.”

Il 18% degli amanti dello Yacht Club reputano essenziale viaggiare in aree riservate perché amano il rispetto della privacy che solo suite uniche possono regalare nel corso della navigazione.

“Il lusso piace ai crocieristi, abituati già all’esclusività dei viaggi in crociera. Le aree vip permettono ai viaggiatori di sentirsi protagonisti della propria vacanza grazie ad un servizio personalizzato che da la sensazione di vivere in una nave nella nave; ristoranti panoramici, SPA ed omaggi sempre differenti ogni giorno”.

La crociera di lusso piace soprattutto alle donne che sognano di essere coccolate e viziate come delle vere principesse, nel corso della loro vacanza. Tra gli amanti dei viaggi esclusivi il gentil sesso rappresenta infatti il 62%, mentre i crocieristi uomini desiderosi di vivere una vacanza “luxury” sono il 38%.

“Il gentil sesso ama le cose belle ed uniche, per questo sempre più donne richiedono ad una crociera l’esclusività dei servizi e la personalizzazione del viaggio. Conclude Gambardella. Ma il bello è comunque appannaggio anche degli uomini. Vivere una settimana da Vip è in fondo il sogno di ognuno di noi”