BETAFENCE IN SELLA AL 94° GIRO D’ITALIA

L’azienda leader mondiale nel mercato delle recinzioni con sede a Tortoreto (TE) ha fornito l’innovativa recinzione mobile inclinata Cyclosecure per la sicurezza del tratto dell’11° tappa del Giro d’Italia partito oggi, 18 maggio da Tortoreto Lido
Verona, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Ogni maggio si ripete un rituale, che porta nelle piazze supporter di ogni età ed incolla al video migliaia di telespettatori: è il Giro d’Italia con le sue maglie rosa, con le chiassose trombette dei tifosi, con le riprese panoramiche delle località più suggestive d’Italia.

A questo evento nazionale non poteva mancare Betafence, primo produttore mondiale di sistemi di recinzione, che per la prima volta ha fornito i propri pannelli per la sicurezza di un tratto di passaggio del popolare Tour, nella zona di Tortoreto (Te) dove peraltro ha la propria sede.

Nello specifico, protagonisti del controllo della folla presente e quindi della sicurezza del tratto saranno 55 pannelli Tempofor Cyclosecure, recinzioni temporanee la cui peculiarità è data dall’inclinazione della struttura che consente una maggior stabilità del pannello, offrendo al contempo una più elevata visibilità allo striscione pubblicitario applicato.

Betafence come sponsor dell’11° tappa del Giro d’Italia a Tortoreto e degli eventi collaterali che hanno accompagnato il passggio del Giro d’Italia quali la gara ippica che si è tenuta Tortoreto (TE) il 15 Maggio; non solo impegnata per la sicurezza degli stadi quindi, Betafence si dimostra vicina all’intero mondo dello sport.

(www.goodwillpr.it)