PASSport di Exclusive Group, il 'passaporto' per l'offerta di servizi globali

Le nuove opzioni di servizio offrono una portata globale dal tocco locale
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Exclusive Group, il gruppo globale di tecnologie e servizi a valore aggiunto (VAST), ha oggi lanciato la divisione PASSport Global Services, il momento culminante di un progetto mondiale mirato alla definizione e integrazione di una completa serie di servizi tecnici pre e post vendita dall'elevato valore professionale, che permette ai partner del canale di ogni regione di offrire maggiore rilevanza sul mercato, maggiore differenziazione e maggiori opportunità di generazione di fatturato.

"Ora disponiamo di una proposta universale disponibile per i nostri partner dell'area APAC ed EMEA, caratterizzata da una capacità realmente globale in oltre 100 paesi", ha dichiarato David Ellis, direttore dei servizi globali di Exclusive Group.