Nasce www.zerotasse.it, l'informazione economia a 360°

il sito contiene numerosi contenuti economici, finanziari, fiscali e utili guide per risolvere i problemi di tutti i giorni
brindisi, 28/06/2012 (informazione.it - comunicati stampa - economia) Finalmente un sito che oltre alle notizie più recenti in materia finanziaria, economia e fiscale consente di avere a disposizioni utili guide per risolvere i problemi di tutti i giorni. http://www.zerotasse.it è infatti un sito dove potrai trovare le news più lette in materia economia, fiscale, immobiliare, e finanziaria ma anche un utile contenitore di guide da leggere. Qualche esempio?
come registrare un contratto di locazione, come compilare il mod. 730, come richiedere un mutuo INpdap
danilo lib
 zerotasse.it (Leggi tutti i comunicati)
(Agrigento) Italia