Il Corinthia Hotel Lisbon al primo posto nella categoria Hotels and Resorts ai Magellan Awards 2011

Il prestigioso settimanale di turismo B2B americano Travel Weekly conferisce all’hotel lisboeta la medaglia d’oro in una delle otto categorie
Milano, 13/10/2011 (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Il Corinthia Hotel Lisbon***** ha ricevuto il primo premio nella categoria Hotels & Resorts nell’edizione 2011 dei Magellan Awards grazie agli eccellenti servizi Business & Meeting. L’autorevole rivista Travel Weekly, attraverso questi prestigiosi riconoscimenti, premia ogni anno le migliori realtà dell’industria del turismo e rende omaggio agli straordinari professionisti che rendono possibile tutto questo. A tutti i vincitori sarà dedicato uno spazio all’interno di un numero speciale della rivista. Inoltre le realtà premiate riceveranno una statuetta creata per l’occasione dalla stessa società che produce i premi Oscar® ed Emmy®. Le otto categorie del premio sono: Hotels and Resorts, Travel Destinations, Cruise Lines, Online Travel Services, Airlines and Airports, Travel Agents and Agencies, Tour Operators, Car Rental Companies.

Roderick Micallef, General Manager del Corinthia Hotel Lisbon ha commentato: “Siamo onorati di essere stati scelti da una giuria così prestigiosa come vincitori dell’edizione 2011 dei Magellan Awards. Il nostro hotel punta ad eccellere in ogni aspetto del servizio, specialmente nell’aerea MICE ed eventi”.

In passato la struttura ha ricevuto altri importanti riconoscimenti tra cui Best Events Hotel in Portogallo nel 2009.

Il Corinthia Hotel Lisbon, membro dell’associazione Turismo Lisbona, è situato nel cuore del quartiere finanziario della capitale portoghese a poca distanza dal centro storico e dall’aeroporto Internazionale di Lisbona. La struttura, moderna ed elegante, offre una vista spettacolare sull’Acquedotto del XVIII secolo e sul meraviglioso Parco Naturale Monsanto.

Ulteriori informazioni sui Travel Weekly Magellan Awards si possono trovare all’indirizzo www.travelweeklyawards.com

Seguite le ultime notizie su Lisbona anche su Facebook
Manuela Cera
 Noesis Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
manuela.cera@noesis.net
MILANO PRODUTTIVA 2011. MEDAGLIA D’ORO PER CODEVINTEC  -  Codevintec premiata dalla Camera di Commercio per Milano Produttiva 2011
InfoPrint Solutions premiata in più categorie agli Xplor International Awards  -  Massimi riconoscimenti a Xplor 2011 per InfoPrint Solutions e Merrill Corporation, fornitore leader di soluzioni per il settore sanitario
Starwood Hotels and Resorts apre il primo hotel Aloft in Europa
Starwood Hotels and Resorts apre il primo hotel Aloft in Europa  -  L'hotel Aloft Brussels Schuman introduce lo stile a buon prezzo nella capitale d'Europa
IQMS nominata finalista in due categorie American Business AwardsSM 2011  -  Il fornitore di software per la produzione ERP riconosciuto dallo Stevie Awards nelle categorie Società più innovativa dell'anno e Nuovo prodotto dell'anno.