Biogen Idec annuncia i risultati positivi dello studio AVONEX a dose titolata durante il meeting annuale 2011 del Consorzio dei Centri di Sclerosi Multipla

I dati mostrano che AVONEX a titolazione riduce l'intensità dei sintomi influenzali all'inizio del trattamento
WESTON, Massachusetts, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Biogen Idec (NASDAQ: BIIB) ha annunciato oggi i risultati di uno Studio clinico multicentrico randomizzato in doppio cieco che ha valutato l'effetto di AVONEX® (interferon beta-1a) a titolazione del dosaggio, o dose gradualmente aumentata, per il trattamento di sintomi influenzali associato a terapia. I dati hanno dimostrato che la titolazione di dose con AVONEX per un periodo di tre settimane dall'inizio del trattamento porta a una diminuzione dell'intensità dei sintomi influenzali del 76% dalla pre-iniezione e per il periodo di 4-6 ore successivo all'iniezione se paragonato a nessuna titolazione (p<0,001).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

CONTATTO PER I MEDIA:
Biogen Idec
Kate Weiss, 781-464-3260
oppure
CONTATTO PER GLI INVESTITORI:
Kia Khaleghpour, 781-464-2442

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20110606005462/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti