Collaboration, Customer Knowledge, Mobility per l'efficienza della Forza Vendita

Altea e Microsoft presentano le nuove potenzialità collaborative di Microsoft Dynamics CRM.
Lainate, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Vi aspettiamo Mercoledì 14 Marzo 2012 – H. 9.30 presso il nuovissimo Microsoft Innovation Campus a Peschiera Borromeo all'evento di presentazione della Soluzione Altea per il Customer Relationship Management e la Sales Force Automation.

Partecipare è facile!Collengandovi al portale Altea potrete compilare il form di registrazione e partecipare a titolo gratuito all'evento.

Durante l'evento saranno presentate nel dettaglio le Soluzioni Altea per la forza vendita pensate per venire incontro alle esigenze delle aziende che al giorno d'oggi hanno bisogno di disporre di strumenti che consentano di mantenere all'interno del mercato un'offerta competitiva, flessibile e ad alto tasso di innovazione.

Le aziende hanno bisogno di soluzioni di ottimizzazione dei processi con l'obiettivo di snellire il ciclo di vendita, trarre il massimo vantaggio da una visione a 360° su clienti e attività commerciali, aumentare il volume d'affari, accedere in tempo reale a dati critici e di performance, in ufficio o in viaggio.

Partecipate all'evento per scoprire tutte le novità della Soluzione Altea per la Forza Vendita!

CRM sempre disponibile, personalizzato per ruolo e settore di Business
Target di mercato accurati, Strategie di vendita, per eliminare il rischio di perdere Opportunità
CRM on Mobile per Windows Phone, iPad, iPhone, Android, Blackberry
Dashboard di Analisi contestuali e navigabili, per misurare l'efficacia
Configuratore commerciale per offerte personalizzate e quotazioni complesse in pochi minuti

About Altea

Con oltre 10 anni di esperienza sulle Soluzioni Microsoft Dynamics, Altea è Silver Partner per Microsoft Dynamics CRM e vanta una profonda conoscenza dei processi di Sales Productivity, Marketing Effectiveness e Customer Care.

Altea e Microsoft Dynamics CRM costituiscono la scelta di Riello, AB Group e Rubinetterie Utensilerie Bononi, le quali hanno riconosciuto i benefici introdotti grazie all'utilizzo di uno strumento innovativo per la gestione della Sales Force Automation.

La partnership con To-Increase per il configuratore commerciale e di prodotto e-Con, completa la suite di offerta studiata per aumentare l'efficienza della Forza Vendita.

Altea inoltre possiede una profonda conoscenza ed expertise sulle tecnologie Microsoft rilevanti per la Business Productivity, potendo contare su diverse esperienze di Business Intelligence basate su Microsoft SQL Server e su Microsoft SharePoint, oltre che in progetti di Content Management e Collaboration Portal.

Da 20 anni Altea è un'azienda in crescita fondata su valori importanti: la dedizione costante alla Customer Satisfaction e l'impegno verso l'innovazione tecnologica e di prodotto hanno permesso ad Altea di essere riconosciuta tra i Top Performing Partners che costituiscono il 2011 President's Club per Microsoft Dynamics, riconoscimento che coinvolge solo il 5% dei partner a livello mondiale.

Visitate il portale Altea per scoprire l'offerta della Business Unit Microsoft.

Mailto: [email protected]
Contact: Valentina Bonetto (Mob. 333 6087759)