A maggio Luca Carboni, Pacifico e Giucas Casella tra i nuovi ospiti del Gruppo Hit.

Presso il centro del gioco ed intrattenimento Perla a Nova Gorica, il Korona a Kranjska Gora e l’Aurora a Bovec per tutto il mese di maggio si terranno numerosi concerti e spettacoli che porteranno sul palco alcune grandi star dello scenario italiano.
, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Il Gruppo Hit (www.hit.si) è la più importante corporate multinazionale presente in Slovenia: la sua mission principale si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela. Il Gruppo Hit gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro tra le quali spiccano il più grande centro di gioco ed intrattenimento d’Europa Perla a Nova Gorica, il Korona, Casinò & Hotel a Kranjska Gora e l’Aurora, Casinò & Cabaret a Kobarid.

Durante il mese di maggio presso le sale spettacoli del centro Perla a Nova Gorica, Korona a Kranjska Gora e Aurora a Kobarid sono previsti diversi concerti e spettacoli che sapranno coinvolgere e divertire il pubblico.

>> Rispettivamente al Perla, Casinò & Hotel saranno ospiti:

• 07 maggio: Luca Carboni
Alle 21.00 salirà sul palco della sala Arena Luca Carboni che interpreterà alcuni brani del suo ultimo album “Musiche ribelli”. Il disco, nato dalla collaborazione con Riccardo Sinigallo, è una raccolta di canzoni di grandi interpreti italiani degli anni settanta, un ringraziamento a cantautori come Claudio Lolli, Francesco De Gregori, Edoardo Bennato, Enzo Jannacci, Lucio Dalla, Franco Battiato, Francesco Guccini e Eugenio Finardi.

• 14 maggio: Giucas Casella
Alle 22.30 Giucas Casella ritorna sul palco del Perla per intrattenere il pubblico con una serata indimenticabile dedita all’ipnosi ed alla magia dove lo spettatore diviene il vero protagonista.

• 15 maggio: Natalie Caldonazzo
Dalle 21.00 alle 03.00 una nuova serata Astro win&party dove la consueta intervista di Lorella Frego avrà come protagonista Natalie Caldonazzo. Dopo il talk show l’attrice sarà a disposizione del pubblico per autografi e foto.

• 21 maggio: Pacifico
Alle 21.00 Pacifico si esibirà sul palco della sala Arena, tappa della tournée “DENTRO OGNI CASA TOUR” interpretando le canzoni del suo ultimo lavoro uscito ad inizio anno. Non mancherà il brano “Tu che sei parte di me” realizzata in collaborazione con Gianna Nannini in vetta a tutte le classifiche italiane.

>> Presso l’Aurora, Casinò & Cabaret si terranno i concerti dei seguenti artisti:

• 09 maggio: Mal
Alle 22.30 sul palco dell’Aurora salirà il famoso cantante italiano MAL che animerà il pubblico con le sue canzoni di successo come “Furia”, “Tu sei bella come sei”,”Bambolina”,”Pensiero d'amore” dove presenterà anche canzoni inedite dal suo nuovo album “Attimi”.

• 16 maggio: sfilate di moda
Alle 22.30 un grande appuntamento dedicato alla moda: presentazione della nuova collezione di intimo firmata Palmers e le nuove tendenze per la moda mare.

Mentre presso il Korona, Casinò & Hotel a Kranjska Gora il 10 maggio si terrà il concerto di Francesco Napoli (ex Righeira) che alle 17.00 salirà sul palco in onore alla festa della mamma. Tra i successi di questo artista versatile sono anche canzoni come “Bellami”, “Leila”, “Notte chiara”, “Vamoz a la playa”, “Lady Fantasy”, “Nur mit Gefühl” e tante altre.

Presso la nuova Spa Perla inaugurata a fine marzo per tutto il mese di maggio dal lunedì al venerdì si potrà usufruire di uno sconto del 20% su tutti i massaggi e trattamenti di bellezza. Il Gruppo Hit infine continua a propone agli ospiti dal Veneto il transfer gratis per Nova Gorica. Per maggiori informazioni contattare il numero verde: 800 788 852.
Teresa Nuzzi
bluwom