Finanziamenti acconciatori: Claai Napoli abilita i tuoi dipendenti e finanzia il tuo business

Se sei un acconciatore e ti piacerebbe ampliare il tuo business, Claai Napoli abilita i tuoi dipendenti e fa crescere la tua impresa in 2 semplici passi.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Le opportunità di business si moltiplicano offrendo più servizi in più punti della città, ma non sempre si può sostenere l'apertura di un secondo punto vendita, per questo Claai ottimizza il tuo business finanziando l'apertura di più unità locali, e aiutandoti nella gestione amministrativa e fiscale dell'attività.

Ma il sostegno della Claai non finisce qui. Claai Form, ente di formazione riconosciuto dalla Regione Campania, si occuperà di formare i tuoi dipendenti con un corso di abilitazione di 350 ore rendendoli responsabili tecnici idonei alla gestione della seconda unità locale. Infatti per legge ogni unità locale deve far capo ad un acconciatore dotato di qualifica professionale.

Perché ampliare il proprio business?

Ampliando la propria attività aumentano le possibilità di guadagno e di successo, nonchè le opportunità di raggiungere un target di utenti più ampio sul territorio. E' fondamentale per un acconciatore essere raggiungibile in poco tempo dal maggior numero di clienti, perché sono poche le persone disposte a percorrere diversi chilometri per tagliare i propri capelli, ed è per questo che la presenza sul territorio di più unità locali diventa essenziale per un'impresa di acconciatura

Perché scegliere Claai Napoli?

Claai Napoli è l'associazione della piccola e media impresa campana che ti offre finanziamenti per ampliare il tuo business nonché un sostegno amministrativo e contabile. Solo con Claai la formazione dei tuoi dipendenti è affiancata da aiuti finanziari per l'apertura di un secondo punto vendita. Iscrivendo i propri dipendenti ad una qualsivoglia scuola di formazione professionale, non sarà possibile ottenere finanziamenti per la propria impresa, invece Claai, essendo un'associazione di imprese può offrire finanziamenti, nonchè intercedere per voi presso le banche e le camere di commercio, nonchè mettere a vostra disposizione professionisti nei più vari settori appartenenti ai diversi uffici qule quello fiscale, finanziario, di patronato ect.

Per maggiori informazioni o per iscriversi ai corsi e ottenere i finanziamenti per la propria azienda chiamate il numero 081 5544990 oppure visitate il sito... http://bit.ly/1uN7EQI
Giovanna Langella
 Claai Campania (Leggi tutti i comunicati)
piazza Garibaldi 49