FINISSAGE - CHIACCHIERE SULL'ARTE CONTEMPORANEA. Laura Zeni. Le forme del gusto

a cura di Stefano Valera - sabato 31 gennaio 2015, ore 18 - Intervengono: Jacqueline Ceresoli (storico, critico d'arte e docente), Francesco Tadini (Spazio Tadini), Stefano Valera (curatore della mostra). Sarà presente l'artista Laura Zeni
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Grande successo della prima mostra a Eataly, l'innovativo emporio di Oscar Farinetti a Milano, che ha spalancato le porte all'arte contemporanea con la presenza di Laura Zeni sul tema "Le forme del gusto".
Numerose persone, raggiunte dalla notizia, e i numerosi clienti hanno ammirato le opere artistiche esposte accanto ai prodotti enogastronomici con i quali tele e installazioni sono entrati in sintonia, creando un dialogo sull'importanza "della testa" riguardo al nutrimento fisico e mentale.
In occasione del finissage, sabato 31 gennaio alle ore 18, si assisterà a un vivace dibattito dal titolo "Chiacchiere sull'arte contemporanea" con interventi di Jacqueline Ceresoli (storico, critico d'arte e docente), Francesco Tadini (Spazio Tadini), Stefano Valera (curatore della mostra), e la presenza dell'artista Laura Zeni.

Informazioni sulle opere
Stefano Valera