Informazione, disinformazione e narrativa nei prossimi incontri con Michael Sfaradi nelle regioni del Nord Est.

Prosegue il ciclo di presentazioni e incontri con Michael Sfaradi, giornalista, reporter di guerra e autore del romanzo “Gli amori diversi”.
Gagliano del Capo, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Il 21 marzo, alle ore 19.00, presso l'Aula Magna della Scuola statale di Mortegliano, il giornalista israeliano parlerà dell'importanza dell'informazione e del peso della disinformazione al tempo di internet.

Il 15 marzo 2012 (ore 18.00, libreria Lovat – Trieste) e il 20 marzo 2012 (ore 18.00 libreria Ubik – Gorizia) Michael Sfaradi si confronterà con il pubblico sul tema della diversità sessuale e della emarginazione sociale in veste di scrittore e autore del romanzo “Gli amori diversi”.
Il volume, pubblicato nella collana “Percorsi d'Autore” da Edizioni Miele, è frutto di accurate ricerche svolte negli ambienti omosessuali e racconta, con delicatezza e profondità, il percorso di accettazione di sé di una donna uguale e nello stesso tempo diversa dalle altre.
“Un romanzo coraggioso” dichiara Barbara Miele, titolare di Edizioni Miele “che ben analizza una società ancora chiusa e discriminante. Ho fortemente voluto la sua pubblicazione perché credo che la conoscenza sia il presupposto indispensabile all'accettazione”.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Manuel Pitton
Edizioni Miele
Contrada Prosano
73034 Gagliano del Capo (Lecce) Italia
[email protected]