Planforge annuncia l’accesso gratuito allo strumento PPM per il settore dell’istruzione superiore

Il nuovo programma globale “Partner nell’istruzione” mette in grado scuole e università di offrire una scelta più ampia per la gestione di progetti pratici. Mentre vari settori devono far fronte a problemi senza precedenti, la richiesta di responsabili di progetto qualificati che adottano strategie e metodologie aggiornate è più grande che mai e quindi l’importanza della formazione alla gestione professionale dei progetti nel settore dell’istruzione superiore è aumentata significativamente negli…
GRAZ, Austria, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Mentre vari settori devono far fronte a problemi senza precedenti, la richiesta di responsabili di progetto qualificati che adottano strategie e metodologie aggiornate è più grande che mai e quindi l’importanza della formazione alla gestione professionale dei progetti nel settore dell’istruzione superiore è aumentata significativamente negli ultimi anni.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240307689450/it/

Planforge provides universities with free access to standards-based PPM tool (Photo: Business Wire)

Planforge, una delle principali imprese nello sviluppo di software per la gestione del portafoglio e dei progetti (PPM, project & portfolio management), sta affrontando questo problema con il suo programma Partner nell’istruzione appena lanciato che offre agli studenti accesso gratuito alla sua piattaforma.