China Sunergy annuncia che l'Assemblea Generale si terrà il 5 settembre 2012 e annuncia cambiamenti nel Consiglio di Amministrazione

L'AGM prenderà in esame e valuterà l'adozione delle seguenti risoluzioni che saranno proposte dalla Società:
NANJING, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Per maggiori informazioni, selezionare il collegamento alla Sezione Investitori del nostro sito aziendale: http://investors.chinasunergy.com/staging/phoenix.zhtml?c=211846&p=irol-agm

La Società ha inoltre annunciato che Steve Morgan ha rassegnato le sue dimissioni dal proprio ruolo di direttore indipendente di China Sunergy il 3 agosto 2012. Inoltre, al fine di garantire che la Società avesse la maggioranza di direttori indipendenti, Stephen Zhifang Cai ha rassegnato le proprie dimissioni dal ruolo di direttore esecutivo di China Sunergy il 3 agosto 2012. Le dimissioni di Steve Morgan si sono rese necessarie per motivi personali e non derivano da disaccordi o da altre problematiche collegate alle attività, alle politiche o alle prassi della Società. Stephen Zhifang Cai continuerà a ricoprire il ruolo di CEO della Società. A seguito delle loro dimissioni, la composizione del Consiglio di Amministrazione si ridurrà da nove a sette componenti con quattro direttori indipendenti. Il Consiglio di Amministrazione della Società ha nominato Xiaoqian Zhou quale successore di Steve Morgan nel ruolo di membro della commissione di revisione contabile della Società a partire dal 3 agosto 2012.

A seguito delle dimissioni di Steve Morgan e Stephen Zhifang Cai, il numero di componenti del Consiglio di Amministrazione della Società si è ridotto, ma i direttori indipendenti continuano a rappresentare la maggioranza del Consiglio di Amministrazione della Società. La Società ritiene che questa diminuzione del numero di componenti sia in linea con la strategia della Società volta a ridurre i costi amministrativi e a d migliorare l'efficienza dei processi decisionali, e conforme alla recente tendenza di snellire i processi aziendali con la riduzione delle dimensioni del Consiglio di Amministrazione.

La Società ha presentato i propri rapporti annuali su Modulo 20-F (il "20-F"), che comprendono i bilanci della Società dopo la revisione contabile per l'anno fiscale che si è chiuso il 31 dicembre 2011, presso la Commissione di controllo sui titoli e la borsa degli Stati Uniti (il "SEC"). Per ricevere una copia del 20-F, è possibile (1) inviare per e-mail una richiesta a [email protected] per ricevere una copia cartacea; (2) informare la Società del proprio indirizzo e-mail inviando la richiesta a [email protected] in modo da ricevere una copia elettronica all'indirizzo e-mail fornito; e (3) è possibile visualizzare il rapporto annuale sul sito Web della Società all'indirizzo http://investors.chinasunergy.com.

Informazioni su China Sunergy Co., Ltd.

China Sunergy Co., Ltd. è un produttore specializzato di moduli e celle solari in Cina. China Sunergy produce celle solari da wafer di silicio, che utilizzano la tecnologia delle celle solari al silicio cristallino per convertire la luce solare direttamente in elettricità attraverso un processo conosciuto come effetto fotovoltaico, e assembla celle solari in moduli solari. China Sunergy vende questi prodotti solari a produttori di moduli cinesi e all'estero, integratori di sistema e sistemi a energia solare in Cina e in molti altri mercati. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il nostro sito Web http://www.chinasunergy.com.

Contatti per gli investitori e per gli organi di stampa:

China Sunergy Co., Ltd.
Elaine Li
Telefono: +86-25-5276-6696

Brunswick Group

Hong Kong
Ginny Wilmerding
Telefono: +852-3512-5000

Hong Kong
Annie Choi
Telefono: +852-3512-5000

Dichiarazioni Safe Harbor

Il presente annuncio contiene dichiarazioni previsionali secondo quanto previsto dalle clausole safe harbor contenute nel Private Securities Litigation Reform Act (Legge di riforma sulle controversie in materia di titoli) del 1995. Ogni dichiarazione contenuta nel presente annuncio e che non sia un fatto storico deve essere considerata una dichiarazione previsionale. Tali dichiarazioni previsionali si basano sulle aspettative attuali, sulle ipotesi, sulle stime e sulle proiezioni relative alla Società e al settore e implicano rischi noti e sconosciuti, inclusi, ma senza limitarsi a ciò, la capacità della Società di raccogliere ulteriori capitali per finanziare le attività della Società; l'efficacia, la redditività e la commerciabilità dei propri prodotti; controversie e altri procedimenti legali, incluso il risultato finale di ogni decisione US International Trade Committee and Department of Commerce (Commissione per il commercio internazionale degli Stati Uniti e Dipartimento del commercio) in merito alle richieste presentate; la recessione economica in Cina e altrove e il suo impatto sulle attività della Società; la domanda e i prezzi di vendita dei prodotti della Società, l'attuazione della nostra strategia di espandere nel settore dell'energia solare con orientamento agli utenti, il trading futuro delle azioni ordinarie della Società; la capacità della Società di operare come Società quotata in borsa; il periodo di tempo per il quale la liquidità attuale consentirà alla Società di finanziare le proprie attività; la capacità della Società di tutelare le proprie informazioni proprietarie; le condizioni economiche generali e del mondo degli affari; la volatilità dei risultati operativi della Società e delle condizioni finanziarie; la capacità della Società di attirare o far rimanere personale qualificato di alta direzione e personale impegnato in Ricerca e Sviluppo; penuria futura o disponibilità delle forniture di materie prime; impatto su costi-competitività a seguito della conclusione di accordi a lungo termine con i fornitori di materie prime e altri rischi illustrati nella documentazione della Società presentata alla Commissione di controllo sui titoli e la borsa. La Società non assume alcun obbligo in merito all'aggiornamento delle dichiarazioni previsionali in modo che riflettano eventi che potrebbero verificarsi successivamente o altre circostanze, o a seguito di cambiamenti nelle proprie aspettative, fatta eccezione per gli obblighi di legge. Sebbene la Società ritenga che le aspettative espresse in tali dichiarazioni previsionali siano ragionevoli, non è possibile garantire che tali aspettative si riveleranno corrette e si informano gli investitori che i risultati effettivi potrebbero differire dai risultati anticipati.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom