AGCO collabora con altri leader del settore per offrire più soluzioni high-tech ai clienti

AGCO continua a costruire relazioni e collegamenti tecnologici per fornire ai coltivatori un accesso semplificato ai propri dati aziendali e supporta iniziative per guidare il settore verso la trasparenza dei dati.
DULUTH, Georgia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

AGCO Corporation (NYSE:AGCO), leader mondiale nella produzione e nella distribuzione di attrezzature agricole, continua ad espandere il proprio approccio aperto all’agricoltura di precisione attraverso nuove connessioni di dati e alleanze del settore per fornire soluzioni più solide ai propri clienti. Nell’ambito di Fuse® e del suo approccio aperto all’agricoltura di precisione, AGCO è impegnata ad aiutare i clienti a ottimizzare le loro aziende attraverso un’integrazione continuativa della tecnologia e della connettività.