Novembre solidale con due eventi di Emergency, a cena e a teatro

Un cena a base di cassouela e uno spettacolo teatrale per raccogliere fondi per un Centro Chirurgico in Afgahanistan
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - non profit) Una cena a base di cassouela e lo spettacolo teatrale Ti ricordi di me?. Sono questi i prossimi appuntamenti organizzati a Milano dal Gruppo zona 7 di Emergency, due occasioni per coniugare il divertimento con la raccolta fondi a sostegno del Centro Chirurgico di Emergency “Tiziano Terzani” di Lashkar-gah in Afghanistan.

La Cassoeula solidale sarà una serata all’insegna della convivialità con protagonista il tipico piatto milanese, che ha preso il nome dal cucchiaio con cui si mescola (casseou) o dalla pentola in cui si prepara (casseruola). È un simbolo culinario di Milano e, quindi, anche della tradizionale generosità di chi vive in questa città, che è da augurarsi sarà confermata dalla cena in programma sabato 7 novembre, alle ore 20, all’Arci Olmi di via degli Ulivi 12. È prevista anche un lotteria con estrazioni di premi (per prenotazioni: 349/7265906 – 346/6358308).

Il secondo appuntamento in programma è lo spettacolo teatrale Ti ricordi di me?, con regia di Gianluca Fiorentini, che si svolgerà sabato 14 novembre, alle ore 21, al Teatro Wagner di piazza Wagner 2. È la storia di due persone che si conoscono, si attraggono, si respingono, si amano, si perdono, si ritrovano. È uno spettacolo che vi farà ridere, commuovere, emozionare, pensare. L’ingresso è a offerta libera.

Per ulteriori informazioni: [email protected] – www.emergency.it
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Emergency
(Milano) Italia
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili