DocuSign nomina un nuovo dirigente per accelerare la crescita nell'Europa settentrionale

L'impegno di Sutton ad aiutare le aziende di tutta l'Europa a mettere in atto le trasformazioni digitali prenderà slancio dal successo del team EMEA di DocuSign. Lavorando a stretto contatto con i partner strategici di DocuSign, tra cui Google, Microsoft, Salesforce, SAP e altri ancora, Sutton aiuterà le aziende a passare al digitale per raggiungere più velocemente i risultati, un ROI spettacolare, una maggiore sicurezza e conformità e una migliore esperienza per i clienti.
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

"Per esperienza diretta, ho ben presente l'impatto di DocuSign sul modo di lavorare e sull'efficacia di un'azienda in quanto rende possibile a chiunque effettuare transazioni commerciali sempre e ovunque sia conveniente", ha commentato Sutton. "Nel mio ruolo precedente di cliente, DocuSign mi ha fatto risparmiare una notevole quantità di tempo, facendo in modo che potessi firmare documenti anche fuori dall'ufficio ed offrendo maggiori opportunità al mio team di prolungare le trattative d'affari fino agli ultimi sgoccioli del trimestre (anche a tarda notte e nei fine settimana per adattarsi alle esigenze dei nostri clienti). Ora sono entusiasta dell'opportunità di offrire la potenza di DocuSign ai miei clienti".

"La nomina di Helen è un chiaro segnale delle nostre intenzioni di continuare a crescere rapidamente in una regione che vediamo come fondamentale per mantenere lo slancio," ha affermato Neil Hudspith, Presidente di Worldwide Field Operations, DocuSign. "Abbiamo in atto solide partnership strategiche e profonde integrazioni tecnologiche con aziende che i nostri clienti Enterprise utilizzano già nelle loro attività tutti i giorni. Le competenze e la comprovata esperienza di Helen nel settore del software aziendale ci aiuterà a continuare la rapida espansione della rete di clienti, programmatori e partner DocuSign Global Trust".

Helen Sutton arriva a DocuSign dal ruolo di Amministratore delegato per il Regno Unito e l'Irlanda con l'Unità 4. Vanta più di 20 anni di esperienza alla guida delle vendite del software Enterprise nel settore pubblico e privato. In precedenza, ha ricoperto per dodici anni vari ruoli dirigenziali in SAP dove, negli ultimi due anni di permanenza, ha prodotto un aumento del 20% delle licenze software a livello globale per i clienti del settore Servizi finanziari, Pubblico, Consumer e Risorse.

Le persone interessate a ulteriori informazioni su DocuSign possono visitare il sito https://www.docusign.co.uk/, oppure registrarsi per partecipare alla conferenza annuale per clienti, programmatori e partner dell'azienda: DocuSign MOMENTUM'16, che si terrà il 6-7 giugno a Londra presso l'InterContinental O2 a Canary Wharf. Per ulteriori informazioni, inclusa l'agenda dell'evento, visitare il sito https://momentum.docusign.com/london/en. Per registrarsi, visitare il sito https://www.eiseverywhere.com/ereg/newreg.php?eventid=161237.

Contatto:
Michael Creane/ Mitch Lowes/ Sara Chandran

Informazioni su DocuSign, Inc.
DocuSign® sta cambiando il modo di fare affari dando la possibilità a chiunque di inviare, firmare e gestire documenti in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, su qualsiasi dispositivo, con piena fiducia e sicurezza. DocuSign and Go, affinché la vita e il business continuino ad andare avanti. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.docusign.com, telefonate al numero +1-877-720-2040, o seguiteci su Twitter, LinkedIn e Facebook.

Copyright 2003-2016. DocuSign, Inc. è proprietaria di DOCUSIGN (R) e tutti i suoi altri marchi (www.docusign.com/IP). Tutti gli altri marchi citati nel presente documento sono di proprietà dei rispettivi titolari.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom