HolidayCheck lancia il nuovo sito: più servizi, più vicino agli utenti

HolidayCheck lancia ufficialmente la nuova versione del sito www.holidaycheck.it. Rinnovato nella grafica e nelle funzionalità, il più grande portale europeo per i viaggi e le vacanze rende piu semplice agli utenti inviare recensioni di hotel e crociere, caricare video e fotografie e condividere le proprie esperienze di viaggio.
, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) “Il lancio del nuovo HolidayCheck.it è un punto di svolta“, così Friedrich Scanzoni, Managing Director International, „dieci anni fa HolidayCheck era una piccola azienda fondata e condotta da un gruppo di amici, oggi è il più grande portale di viaggi europeo, presente in dieci lingue differenti e con uno staff di quasi 200 professionisti.“

La migliorata usability è evidente già dalla homepage: semplicità nell'invio dei contenuti e il nuovo „Watch List tool“, ovvero la possibilità per gli utenti di creare una propria lista di hotel da confrontare, per avere in un colpo d'occhio la panoramica generale di prezzi e proposte degli alberghi selezionati.

E`inoltre stato aggiunto un feedback box: uno spazio dedicato in cui poter segnalare eventuali errori trovati sul sito, dare suggerimenti ed idee per migliorare i servizi di HolidayCheck.

Gli utenti non sono gli unici a poter beneficiare della nuova versione del portale: con HotelManager, il servizio totalmente gratuito dedicato agli albergatori, HolidayCheck vuol dar spazio anche ai proprietari di strutture ricettive, mettendo loro a disposizione numerosi strumenti: dalla possibilità di analizzare le performance dell'albergo e confrontarle con la concorrenza, al dialogo continuo con i potenziali clienti inserendo news e rispondendo alle recensioni, fino ai nuovissimi tool per redigere questionari personalizzati.

Con il lancio del nuovo sito HolidayCheck offre un portale ricco di servizi e sempre più vicino alle esigenze di chi viaggia. Gli utenti possono costruire la propria vacanza, dalla scelta della destinazione, alla lettura delle recensioni di altri viaggiatori, fino alla prenotazione di una delle oltre 180.000 strutture presenti nel database. Gli albergatori, a loro volta, hanno a disposizione un'importante piattaforma che consente di dare alla propria struttura un'eccellente visibilità in internet.

Su di noi
Fondato nel 1999, HolidayCheck è il più grande portale europeo per i viaggi e le vacanze. Certificato TÜV grazie alla qualità, alla sicurezza e alla trasparenza dei servizi offerti, su HolidayCheck gli utenti possono trovare più di 1.000.000 di recensioni, 1.300.000 foto delle vacanze e 20.000 video di viaggio. L'head office è a Bottighofen, una cittadina svizzera sul Lago di Costanza.

Contatto stampa
Rossana Seghezzi
HolidayCheck AG
Danilo Montanari