“You need EasyCall” la soluzione in cloud per call center

“You need EasyCall” è il nuovo slogan che accompagna il software per call center in cloud in rete. Con questo messaggio, chiaro e diretto, WatsON lancia il video di apertura al sito www.easycallcloud.com per presentare ancora una volta i vantaggi del software in cloud per call center e anticipare gli sviluppi futuri in ambito di contact center ed engagment.
Aversa, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Un simpatico omino stressato dalle spese e dalla difficoltà del proprio software, mostra come in soli 30 secondi è possibile iscriversi e accedere a EasyCall, la soluzione Flessibile, Semplice e Produttiva per il call center.
Nessun hardware e linee telefoniche aggiuntive, ma solo i vantaggi del VoIP e dei costi in chiaro.

Nel vasto panorama delle soluzioni per call center, EasyCall arriva in soccorso di tutte le persone che, come l’omino del video, cercano un software senza nessun costo fisso, nessun costo nascosto e... nessun “per sempre”.
Per supportare le attività dei propri utenti e offrire un tour guidato del software, EasyCall dispone, inoltre, di un canale YouTube dedicato con 4 video tutorial.

Un valido aiuto per importare le liste di anagrafiche, creare le campagne telefoniche, impostare gli utenti presenti nel proprio call center e vedere come è costituito il pannello di lavoro degli operatori.

EasyCall ha già convinto con la sua flessibilità piccole, medie e grandi imprese che lo hanno scelto per la gestione di campagne di telemarketing, teleselling e presa appuntamenti per agenti.

Il software offre una postazione Operatore gratuita per un mese con un bonus voce e le postazioni Amministratore e quelle Agenti gratis per sempre.

http://www.easycallcloud.com
#YouNeedEasycall
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa