KAL lancia KAL Cloud

EDIMBURGO, Scozia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

KAL, l'azienda globale di programmi per bancomat, annuncia la disponibilità di nuove versioni della sua soluzione leader nel settore degli sportelli automatici, complete di supporto del cloud. Il nuovo software consente la compatibilità retroattiva e supporta il cloud, permettendo quindi ai clienti di KAL di eseguire il software su cloud privato, all'interno della banca, o persino sfruttando infrastrutture di cloud pubblico come Microsoft Azure, se desiderato.

Con la trasformazione del settore bancario al dettaglio, il software per sportelli bancomat di KAL si sta rinnovando rapidamente per rispondere alle sfide di oggi e per prepararsi alla nuova ondata tecnologica. L'attuale generazione di software del settore è stata ideata per l'esecuzione presso gli sportelli bancomat, proprio come Microsoft Office è stato progettato per l'utilizzo con i PC basati su Windows.