TeamLab CRM - il set dei strumenti integrato nel portale corporativo per incrementare le vendite

Ascensio System SIA aggiunge il modulo CRM procurando agli utenti una serie di possibilità nel campo della gestione delle relazioni coi clienti.
Riga, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Ascensio System SIA, lo sviluppatore delle soluzioni IT per l’uso aziendale, annuncia che da adesso esiste il modulo CRM per TeamLab – un’ufficio web multifunzionale per collaborazione del business e gestione dei progetti e documenti. Il nuovo set di strumenti integrato direttamente nella piattaforma dà agli utenti una serie di possibilità per la gestione delle relazioni coi clienti.

TeamLab ha creato il modulo CRM specialmente per l’automatizzazione della forza di vendita. Dal punto di vista dei criteri di elaborazione dei dati si può caratterizzarlo come il modulo operativo per la coordinazione della banca dati dei clienti, la collezione delle informazioni dei clienti ed il controllo delle opportunità degli affari.

Per rendere il lavoro di sales manager più facile, il set dei strumenti CRM è diviso in 4 sezioni: i Contatti - per tenere e seguire i dati necessari, i Compiti - per creare i promemoria convenienti, le Opportunità - per tracciare gli affari potenziali ed i Casi - per tenere tutte le informazioni sugli eventi nell'unico posto. Realizzando che i bisogni del business variano notevolmente, TeamLab fornisce le opzioni di personalizzazione, come i Campi dei Utenti che permettono di determinare le informazioni aggiornate sul cliente, l'opportunità oppure il caso. Per ottenere la segmentazione veloce e conveniente si può utilizzare i tag.

Il modulo CRM di TeamLab è la quarta parte funzionale del progetto di uficcio web ed ha una serie di vantaggi implementati grazie all'esperienza ottenuta durante lo sviluppo dei moduli precedenti. In contrasto con la maggior parte dei sistemi di relazioni coi clienti simili, TeamLab CRM permette non solo di caricare i file, ma anche di creare i documenti, le presentazioni ed i fogli elettronici. Dato che tutti i membri del portale possono vederlo, alcune opzioni di CRM significanti dispongono delle funzionalità di restrizione dei diritti di accesso.

Informazioni su TeamLab

TeamLab è una piattaforma aziendale per la collaborazione del business, la gestione dei documenti e progetti che integra una serie di strumenti on-line per aiutare gli impiegati di organizzare i compiti del business, scambiarsi le notizie, gestire i documenti aziendali e comunicare in tempo reale. TeamLab è offerto in 3 versioni: l'applicazione SaaS basato su cloud, il software open source l'immagine per un servizio di Amazon EC2 (TeamLab AMI).

Per ricevere di più delle informazioni vi preghiamo di visitare http://www.teamlab.com.

Vi raccomandiamo di guardare la nostra guida per CRM su http://youtu.be/5aSoCTgaWRI

Per ulteriori informazioni preghiamo di contattare:

Olga Sorokina | Ascensio System SIA

Telefono: +3727121714

Irina Sanaeva
 Ascensio System SIA (Leggi tutti i comunicati)
Lubanas st. 125a-25
Riga Lettonia, UE, LV-1021 Lettonia