Programma Ambiente per lo sviluppo del business Italia-Russia

IGSLab Consulting con sede in Ancona e Milano per il business Italia-Russia.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente) In occasione del 2017 Anno dell’ecologia e dell’ambiente in Russia, la IGSLab Consulting con sede in Ancona e Milano www.igslabconsulting.com, ha messo a punto il PROGRAMMA AMBIENTE per lo sviluppo delle relazioni commerciali nei mercati russi da parte di aziende italiane operanti nei settori dell’ambiente, dell’ecologia, dell’ecosostenibilità e del benessere.

Lo sviluppo del business verrà seguito dal gruppo di lavoro in tutte le sue fasi e bisogni, nella ricerca e selezione di importatori / distributori nella Federazione Russa, nelle relative informazioni sulla affidabilità economico-finanziaria delle società russe individuate, nelle comunicazioni in lingua attraverso una specifica segreteria di back office. Verranno svolte ricerche ed analisi di mercato, product test, parte geomarketing, marketing strategico ed operativo, analisi di swot per l’azienda.

Così come tutta la parte della contrattualistica internazionale mediante studi legali russi che seguono in particolare le aziende italiane nel mercato russo, aspetto che diviene prioritario per le imprese che vogliono avvicinarsi in maniera seria e concreta a tali paesi.

Nello svolgimento del programma che il nostro team realizza, potrà verificarsi l’esigenza di incontri tra manager russi ed azienda italiana, da effettuarsi in Russia o piuttosto in Italia. In entrambi i casi, siamo in grado di affiancare l’azienda italiana per la gestione degli incontri e la possibile definizione di accordi commerciali.

Tale opportunità è valida sino al 31 Maggio 2017 e comunque sino ad esaurimento disponibilità, in quanto le richieste sono numerose.
Gianluca Fontanella
Alessandra Corradini
 A.C.O. s.c. (Leggi tutti i comunicati)
Piazza Indipedenza 2, An