Maximizer Software e Italsel annunciano la nuova partnership per il mercato italiano

Maximizer Software, produttore leader di soluzioni semplici ed accessibili di Customer Relationship Management (CRM) e CRM mobile, è lieta di annunciare la partnership con Italsel quale distributore a valore aggiunto orientato all’offerta di soluzioni IT legate al Mobile Computing.
, 16/02/2010 (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Grazie a questa collaborazione, Italsel è stata nominata “Maximizer Certified Business Partner”. Con sede a Bologna e con una rete distributiva di oltre 3.500 partner in tutta Italia, il distributore (www.italsel.com) è uno dei principali protagonisti nel settore della distribuzione nazionale. Rappresentando oltre 40 vendor, sia direttamente che indirettamente, Italsel si è affermata quale punto di riferimento indiscusso nell’offerta di soluzioni software di ultima generazione. Da oltre 20 anni Miximizer Software è il fornitore leader che offre agli utenti e ai manager dei settori vendite, marketing e servizio clienti la possibilità di scegliere la modalità di accesso ai dati dei clienti – attraverso dispositivi mobili, online o desktop.
Pierangelo Rossi, AD di Italsel ha dichiarato: «Italsel ha recentemente lanciato Mobability.it, la nuova Business Unit, attraverso la quale siamo in grado di offrire ai nostri rivenditori e, non da ultimo, ai nostri clienti finali, le migliori soluzioni di Mobile Computing oggi presenti sul mercato. Abbiamo scelto di collaborare con Maximizer perché offre l’applicazione CRM richiesta dai nostri clienti più esigenti. Inoltre, siamo membri della “Blackberry Alliance” e Maximizer è molto apprezzata all’interno della RIM-community. Infine, crediamo in questo brand perché più di un milione di utenti l’ha già scelto quale soluzione d’eccellenza».
Mark Carter, Marketing Manager di Maximizer Software, continua: «Oggi l’accesso da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento alle informazioni cruciali non è più un lusso, ma uno strumento di business essenziale. Per questa ragione riteniamo che l’attenzione di Italsel nello sviluppo di una crescente integrazione tra le infrastrutture informatiche esistenti e la tecnologia mobile rappresenti un’occasione di espansione imperdibile per l’intera rete globale dei partner Maximizer. Infine, l’obiettivo di Italsel di distribuire soluzioni capaci di migliorare la qualità dei processi di back office e di ottimizzare gli investimenti in CRM rispecchia completamente la nostra Visione».
Ufficio Stampa
Laura Gennari
 Duelle Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
Milano Italia
info@duellecomunicazione.it
Cegedim Relationship Management annuncia la disponibilità della prossima generazione di MI per iPad™  -  La soluzione CRM specifica nel campo delle scienze biologiche offre maggiore usabilità sulla base del feedback di clienti in tutto il mondo
Cloud computing: il futuro dei PC è nel software on demand
Cloud computing: il futuro dei PC è nel software on demand  -  Dopo Google, recentemente anche Apple ha lanciato un servizio di Cloud Computing, che a detta di Steve Jobs è il futuro che sostituirà i computer con hard disk sempre più capienti come siamo abituati ad averli oggi.
CSC e Trueblue annunciano il lancio di un’offerta congiunta a livello europeo che aiuta i clienti ad aumentare l’efficacia di vendite e marketing
CSC e Trueblue annunciano il lancio di un’offerta congiunta a livello europeo che aiuta i clienti ad aumentare l’efficacia di vendite e marketing  -  Le due aziende collaboreranno per fornire una suite completa di soluzioni Business Support di ultima generazione
Bayer Yakuhin seleziona la soluzione CRM di Cegedim Relationship Management
Bayer Yakuhin seleziona la soluzione CRM di Cegedim Relationship Management  -  Società giapponese leader nel settore healthcare finanzierà servizi di mobile intelligence per oltre 2.000 utenti d’impresa in diversi settori commerciali
snom integra il software Camrivox e facilita l’integrazione tra CRM e telefonia
snom integra il software Camrivox e facilita l’integrazione tra CRM e telefonia  -  Per la prima volta un software scaricabile dal web consente di integrare telefonia e CRM a prezzi competitivi senza rendere necessari server aggiuntivi o nuove PBX!
Loading....