Samsung Galaxy S6 e S6 Edge sono abilitati alla tecnologia MirrorLink®

Altri milioni di consumatori potranno accedere ininterrottamente ai contenuti del proprio smartphone direttamente dal quadro strumenti dell'auto
BARCELLONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il Car Connectivity Consortium (CCC), un'organizzazione che promuove lo sviluppo di tecnologie globali destinate a soluzioni per la connettività di bordo basate su smartphone, ha annunciato in data odierna che i nuovi Samsung Galaxy S6 e S6 Edge sono abilitati alla tecnologia MirrorLink®. L'implementazione è sinonimo della costante dedizione di Samsung verso il progresso della tecnologia mobile, nel cui ambito rientra l'estensione dell'esperienza Galaxy all'abitacolo dell'auto. Con milioni di veicoli destinati al mercato di massa abilitati a MirrorLink prodotti dalle linee di assemblaggio odierne, MirrorLink è all'avanguardia nell'integrazione degli smartphone nel quadro strumenti delle auto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Finn Partners per CCC
Ty Sheppard, 415-249-6775
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150303006915/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili