Colmato il divario nel settore della pubblicità mobile

La prima relazione Quarterly Mobile Index a cura di PubMatic rivela una crescita sostenuta nei mercati consolidati nel Nord America e nella regione EMOA e un tasso di crescita a tre cifre nei mercati emergenti nella regione Asia Pacifico e nell'America Latina
REDWOOD CITY, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

PubMatic, impresa di software per l'automazione del marketing per editori, ha annunciato oggi i risultati emersi dalla prima edizione della sua relazione Quarterly Mobile Index (QMI) per il terzo trimestre del 2015, che indicano un miglioramento costante delle prestazioni nel settore della pubblicità mobile come propulsore di crescita chiave per editori e inserzionisti. L'aumento del numero di siti mobili ottimizzati, la generazione di nuove opportunità per il settore mobile nei mercati emergenti, nonché l'ampliamento delle opportunità per il settore mobile nei mercati consolidati e le prestazioni dei mercati privati premium (premium private marketplace, PMP) indicano, nel loro complesso, che la crescita del consumo di servizi mobili a livello globale nel 2015 alimenterà la crescita degli utili per gli editori e gli inserzionisti in tutte le principali regioni del mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Contatto globale per la stampa:
PubMatic
Nicole Kapner, 516-343-9134
Responsabile, Comunicazioni aziendali
[email protected]
oppure
Contatto per la stampa negli Stati Uniti:
Edelman
Challin Meink, 312-240-3348
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20151013005497/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti