Da Jabra nuovi auricolari bluetooth per tutti i gusti e le tasche

La gamma di auricolari Bluetooth Jabra si arricchisce di nuovi strepitosi modelli che coniugano tecnologia, semplicità di utilizzo e design
, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) GN, leader mondiale nella produzione di dispositivi audio innovativi sia per il mercato consumer sia business, presenta oggi la nuova linea di auricolari Bluetooth per telefoni cellulari in grado di offrire avanzate prestazioni coniugate ad un design e ad una semplicità di utilizzo senza precedenti. Gli auricolari Bluetooth sono ormai una necessità e non più un accessorio opzionale del proprio telefono cellulare, per questo Jabra è costantemente impegnata a studiare soluzioni in grado di offrire vantaggi sempre più esclusivi in termini di mobilità, praticità, comfort e tecnologia.

Jabra BT2050 – L’auricolare dal peso piuma
Questo leggerissimo auricolare dal design innovativo è caratterizzato da un elegante dischetto color argento rifinito in nero opaco che permette agli utenti di gestire le chiamate comodamente e in modo dinamico.

Grazie all’auto-connessione e a due possibilità di indossabilità (con o senza gancetto, quest’ultimo disponibile in due diverse misure), questo sofisticato auricolare è l'ideale per chi vuol essere sempre elegante e sfruttare contemporaneamente la comodità della comunicazione a mani libere a un prezzo assolutamente accessibile.

Jabra BT2050 è dotato di un pratico comando dedicato per l'accensione e lo spegnimento e consente di rispondere e terminare una chiamata semplicemente sfiorando il disco circolare; queste caratteristiche ne fanno un dispositivo davvero facile da installare e sempre piacevole da utilizzare. Jabra BT2050 pesa solo 8 grammi, è poco più lungo di 4 cm e garantisce una qualità audio cristallina in ogni contesto.
Prezzo consigliato al pubblico: 29,90€ iva inclusa

Jabra BT4010 – Più semplice di così?!
Dotato di un innovativo “Smart Display” LCD adeguatamente posizionato nel centro del dispositivo, Jabra BT4010 è l'unico auricolare che permette di verificare il livello di batteria, lo stato della connessione e lo stato della chiamata con un semplice sguardo.
Non ci sarà più bisogno di cercare di indovinare o interpretare i segnali luminosi lampeggianti: tutte le informazioni utili a gestire le proprie comunicazioni vengono infatti visualizzate in maniera estremamente intuitiva direttamente sul display.

Jabra BT4010 è la soluzione ideale per coloro che sono sempre in movimento, che non vogliono sprecare tempo scorrendo infiniti menù e che desiderano una soluzione efficace che permetta loro di godere dei benefici di una comunicazione semplice e a mani libere.

Jabra BT4010 è di dimensioni ridotte, ma è grande nel design e nelle funzionalità. A differenza di altri auricolari, non emette nessun fastidioso segnale luminoso ed è quindi discreto e professionale. Vanta fino a 6 ore di conversazione e pesa meno di 10 grammi. Con la sua connessione automatica e una qualità audio cristallina grazie alla tecnologia e-SCO, Jabra BT4010 è pronto all’uso in pochi secondi, permettendoti di rimanere in contatto con amici e colleghi tutto il giorno, ogni giorno.
Jabra BT4010 può essere indossato con o senza copri-cuffia e può essere abbinato a due gancetti per un comfort ancora maggiore.
Prezzo consigliato al pubblico: 49,90€ iva inclusa

Jabra BT2010 – Tutto sotto controllo
Jabra BT2010 è un auricolare essenziale, semplice ed intuitivo. Caratterizzato da un design discreto, ma elegante, Jabra BT2010 si rivela un ottimo strumento di comunicazione in grado di garantire una qualità audio eccezionale, un comfort esclusivo e una tecnologia d’avanguardia.
Se desideri un auricolare facile da utilizzare, completo e con un ottimo rapporto qualità/prezzo, puoi essere certo che il nuovo Jabra BT2010 sarà all'altezza delle tue aspettative.
Prezzo consigliato al pubblico: 24,99€ iva inclusa

Jabra BT2020 – Massimo comfort per le giornate più frenetiche
State ripetutamente cercando di contattare alcuni clienti importanti? Oppure state risistemando casa? Ovunque voi siate, con Jabra BT2020, la vostra cuffia auricolare sarà sempre comoda, anche nelle giornate più frenetiche e vi sembrerà di non indossarla.
Grazie al suo design innovativo e lineare e alla sua impareggiabile forma ergonomica, l’auricolare Jabra BT2020 potrebbe dimostrarsi la vostra risorsa più preziosa.
Jabra BT2020 non è soltanto elegante, ma anche estremamente stabile: la distribuzione del peso della cuffia attorno all’orecchio risulta infatti essere perfettamente bilanciata. Inoltre, grazie all’esclusivo design, può essere indossata in maniera sicura e discreta, senza cadere, neanche quando state correndo al vostro appuntamento.

Jabra BT2020 non è soltanto piacevole da indossare, offre anche un eccezionale ventaglio di funzionalità performanti. Oltre al suo affusolato design hi-tech, Jabra garantisce una impareggiabile qualità audio e una grande facilità d'uso.
Prezzo consigliato al pubblico: 34,90€ iva inclusa

Jabra BT8040 - Un concentrato di tecnologia e design!
Jabra BT8040 è un auricolare Multipoint, attraverso cui connettersi al cellulare e al portatile contemporaneamente e ascoltare, tra una telefonata e l’altra, la musica preferita, i pod casts e persino l’audio dei film!

Le tecnologia DSP (DIgital Signal Processing) è in grado di offrire una qualità audio senza pari, riducendo i rumori di fondo e rendendo il suono più cristallino che mai, sia in ricezione che in trasmissione.
Che siate in movimento o in ufficio, Jabra BT8040 è in grado di riprodurre musica da telefoni cellulari, lettori multimediali e PC mediante profilo A2DP, non avrete quindi bisogno di cuffie ulteriori.
Grazie all’Ear Gel Jabra di terza generazione, disponibile in tre diverse misure, l’auricolare Jabra BT8040 si indossa senza alcun gancetto, per un comfort senza paragoni.
Prezzo consigliato al pubblico: 49,90€ iva inclusa
Lidia Pregnolato
 Imageware (Leggi tutti i comunicati)
20133 Milano Italia