Utente: Anonimo

Bank of America comunica i risultati finanziari registrati nel primo trimestre del 2012

Reddito netto pari a 653 milioni di dollari o 0,03 dollari per azione avente diritto al dividendo I risultati comprendono le rettifiche negative di valore pretasse pari a 4,8 miliardi di dollari o a 0,28 dollari per azione, a partire dalla riduzione dei credit spread (compensazione per il rischio del credito) aziendali Situazione economico-patrimoniale rafforzata; valore record del patrimonio core di classe 1 pari al 10,78% Le fonti di surplus globale di liquidità hanno raggiunto il livello record di 406 miliardi di dollari; il tempo di finanziamento necessario è stato prolungato a 31 mesi Performance eccezionali sui mercati globali; introiti derivanti da trading e vendite esclusa terza migliore DVA (rettifica componente debitoria) dall'acquisizione di Merrill Lynch Posizione banca di investimento n.
CHARLOTTE, Carolina del Nord, 19/04/2012 (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Bank of America (NYSE: BAC):