Un successo annunciato: The Italian Destination Wedding Show!

Il 26 ottobre 2014, nei prestigiosi saloni dell'Hotel Sofitel St. James di Londra, ha avuto luogo quello che sarà ricordato come il capostipite di una lunga serie di raffinati eventi annuali dedicati al matrimonio in Italia, il primo “The Italian Destination Wedding Show”. La seconda edizione è già in preparazione.
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) L'evento è stato pensato, organizzato e magistralmente realizzato da Francesca Negro di Will Be Wedding and Events e Dominique Douglas, di Stylish Events. Del resto, come poteva essere diversamente, quando due tra le più apprezzate wedding planners a livello internazionale organizzano un evento?

Il pubblico presente e gli addetti ai lavori hanno avuto la possibilità di avere un contatto diretto con i professionisti italiani del wedding: un’occasione davvero speciale e inedita.
Tra gli altri, sono stati presenti espositori del calibro di: San Domenico Hotels Group (Borgo Egnazia), Verdura Golf & Spa Resort (Rocco Forte Group), Il Borro By Ferragamo, Loriblu, Hotel Le Fontanelle, Castello di Limatola, Tenuta Monacelle, Hilton Giardini Naxos, Villa Luppis, Villa Balke, Sergio De Riccardis, Kate Nielen, Marcello Riccio, Marcela Bantea, Daniela Grava, Angelique Franklin, Sentio Events and Wedding Stationery, Paula Wratten, Gemma Milly, Marryokes, Stowers Bespoke, Cantina Coppola 1489, Elizabeth’s Cake Emporium, Fattoria Conca D’Oro, The Wedding Smashers, First Fruit....

Lo Show, molto raffinato e ricco di sorprese, è stato impreziosito dai prestigiosi premi messi in palio dagli espositori, come vari weekend a 5 stelle in Italia o meravigliose scarpe gioiello.
I partecipanti sono stati anche “viziati” dalle organizzatrici con un’accoglienza tutta italiana, a base di aperitivi, Prosecco giunto appositamente dall’Italia e luxury goody bags per tutti.
Una giornata “very Italian”, all’insegna del buon gusto e della bellezza.

L’evento ha proposto poi un’interessante evoluzione la mattina successiva, il 27 ottobre, in un’altra location di grande impatto scenografico, lo Shangri-La allo The Shard di Renzo Piano, dove è stato organizzato un importante meeting tra le wedding planners e le locations italiane intervenute allo Show, che avevano il desiderio di farsi conoscere da chi organizza matrimoni ed eventi. Sono stati presi molti accordi per collaborazioni future.

Tra i progetti futuri, da tenere d’occhio, oltre alla seconda edizione di “The Italian Destination Wedding Show” a Londra e a numerosi altri eventi, ci sarà “Il Festival della Bellezza”, che si terrà a fine maggio 2015 in Italia. Oggetto dell’evento, la bellezza a 360°, in tutte le sue forme e declinazioni.
Tutte le info relative saranno pubblicate sul sito e sui canali social di Will Be. Stay tuned!

INFO:
Francesca Negro, Will Be Wedding and Events