International Construction Management: via al master Salini-Polimi

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) Salini Impregilo ha inaugurato la seconda edizione del master in International Construction Management in collaborazione con il Politecnico di Milano. Il Master, giunto alla seconda edizione, garantisce una formazione altamente qualificata a studenti provenienti da tutto il mondo attraverso un percorso, interamente in lingua inglese, che si sviluppa prima in aula, poi on the job, quindi con esperienze pratiche sul campo. Secondo Pietro Salini , Amministratore delegato di Salini Impregilo , "l'assunzione dei giovani talenti e' una priorita' strategica e non tattica, che va curata come una dinamica di lungo periodo e non gestita come una transizione nel momento del bisogno. La collaborazione con il Politecnico di Milano rappresenta l'inizio di una nuova era per Salini Impregilo . Crediamo che attrarre giovani talenti dalle migliori universita' del mondo sia una leva da utilizzare per continuare a crescere"
Paolo Fiore