CogniMem™ lancia CogniBlox™, un modulo componibile a elevate prestazioni per funzioni di riconoscimento massivo parallelo

Trattasi di un’architettura hardware altamente scalabile basata sulla memoria, ideale per l’informatica cognitiva, la fusione di sensori e l’analisi di video
SEATTLE, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

CogniMem™ Technologies Inc. (www.cognimem.com) ha annunciato in data odierna il lancio di CogniBlox™, un paradigma di elaborazione parallela basata su memoria che implementa a livello di architettura le modalità di elaborazione dei dati del cervello umano, durante l’evento SC11, la prestigiosa conferenza internazionale sul calcolo ad alte prestazioni tenuta presso il Centro convegni dello Stato di Washington a Seattle, dal 12 al 18 novembre 2011.

Il sistema CogniBlox system è in grado di scalare gli array di memoria cognitiva molto estesi fornendo una piattaforma per l’implementazione dell’intelligenza artificiale reale con un’alta performance in termini di velocità e di consumo energetico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

Ogilvy PR
Meghan Fintland, 415-677-2704
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20111112005027/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili