AutoMobility LA presenta il programma completo 2018

LOS ANGELES, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Lunedì 26 novembre AutoMobility LA apre gli eventi del salone con il suo hackathon unico, dal titolo Code AutoMobility LA (Codificare AutoMobility LA), sponsorizzato da General Motors e Visa. Il tema porterà l'attenzione sul miglioramento delle esperienze di guida complessive, e il vincitore del primo premio riceverà 40.000 dollari in carte regalo Visa prepagate. Martedì 27 novembre i partecipanti del salone avranno invece una giornata completa di colloqui individuali e conferenze con i leader del settore ed esperti delle aziende tra cui Amazon Alexa Automotive, Aston Martin Lagonda, BYTON, Electrify America, Honda R&D, che discuteranno su diversi argomenti tra cui autonomia, connettività, progettazione, elettrificazione, mobilità e condivisione. I partecipanti inoltre potranno assistere ad annunci e dimostrazioni da parte di BYTON, Luminar, Rivian e Vulog. Martedì sarà anche il giorno in cui verranno presentati i finalisti della Top Ten Startup Competition di AutoMobility LA. I tre finalisti potranno presentare le loro aziende ai giudici scelti nel mondo automobilistico e tecnologico e il vincitore sarà annunciato al pubblico presente. Inoltre, sempre lo stesso giorno, Code AutoMobility LA annuncerà formalmente i suoi vincitori del primo, secondo e terzo posto all'interno del Technology Pavilion.

Mercoledì 28 novembre inizia con l'annuale Motoring Invitational di AutoMobility LA. Quest'anno la vetrina celebrativa è intitolata "Beetles & Breakfast" in omaggio alla produzione finale dell'iconico Maggiolino di Volkswagen. Subito dopo la colazione mirata anche alla creazione di rapporti, i partecipanti potranno approfittare di una giornata piena di debutti di autoveicoli e di annunci importanti da parte delle case automobilistiche tra cui, per citarne alcune, BMW, Jeep, Porsche, Toyota E Volvo. Giovedì 29 novembre, sarà dedicato agli annunci ecologici, conferenze stampa automobilistiche e accoglienza dei media.

Quest'anno, AutoMobility LA ospiterà diversi eventi satelliti del salone, tra cui Securing Mobility Summit, the Women in Automotive Conference, MediaPost's Marketing:Automotive Forum ed il Car Design Forum LA – che si terranno tutti lunedì, martedì e mercoledì.

"AutoMobility LA è una piattaforma per i leader dell'industria automobilistica e tecnologica dove si discute sul futuro dei trasporti nei giorni, mesi e anni a venire," ha dichiarato Terri Toennies, Vicepresidente Esecutivo e Direttore Generale dell'AutoMobility LA e del Los Angeles Auto Show. "Con l'evoluzione del settore a un ritmo così rapido, siamo orgogliosi di offrire ai nostri partecipanti discussioni lungimiranti e rivelazioni da parte delle principali case automobilistiche, che aprono la strada al futuro della mobilità."

AutoMobility LA presenta il programma completo 2018

I momenti salienti e le conferenze stampa di AutoMobility LA 2018 includono (ma non si limitano a):

Per il programma completo di AutoMobility LA 2018, visitare il sito https://automobilityla.com/schedule/.

Dopo l'AutoMobility LA, il LA Auto Show 2018 aprirà le sue porte ai visitatori dal 30 novembre al 9 dicembre presso il Los Angeles Convention Center.

Per registrarsi ad AutoMobility LA visitare il sito http://automobilityla.com/register/.

Per informazioni aggiuntive su AutoMobility LA e su LA Auto Show visitare il sito: http://www.automobilityla.com/ and http://laautoshow.com/.

Informazioni su Los Angeles Auto Show e su AutoMobility LA
Fondato nel 1907, il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) è il maggiore salone dell'auto dell'America Settentrionale della stagione ogni anno. Nel 2016, i Press & Trade Days della fiera sono stati fusi con il Connected Car Expo (CCE) e sono diventati AutoMobility LATM, la prima fiera commerciale del settore in cui convergono le industrie che producono tecnologia e le case automobilistiche per lanciare nuovi prodotti e tecnologie e discutere i problemi più pressanti che circondano il futuro del trasporto e della mobilità. AutoMobility LA 2018 si terrà al Los Angeles Convention Center dal 26 al 29 novembre, con il debutto di veicoli di vari costruttori. LA Auto Show 2018 aprirà al pubblico dal 30 novembre al 9 dicembre. AutoMobility LA è il luogo dove la nuova industria automobilistica fa affari, presenta prodotti innovativi e rilascia annunci strategici davanti ai media e i professionisti del settore da tutto il mondo. LA Auto Show è approvato da Greater L.A. New Car Dealer Association ed è offerto da ANSA Productions. Per ricevere le ultime notizie e informazioni sul salone, seguite LA Auto Show su
Twitter, Facebook o Instagram e per ricevere gli avvisi iscrivetevi sul sito http://www.laautoshow.com/. Per maggiori informazioni su AutoMobility LA, visitare il sito https://www.automobilityla.com/ e seguite AutoMobility LA su Twitter, Facebook o Instagram. Potete ascoltare le vecchie conferenze, interviste, e presentazioni sul nuovo podcast di AutoMobility LA su https://automobilityla.com/podcast/.

Contatti media:
Sanaz Marbley/ Devon Zahm
JMPR Public Relations
(818) 992-4353
[email protected]
[email protected]

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/479829/LAAS___Logo.jpg

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili