Il presidente e CEO di Samsung Boo-Keun Yoon presenterà il suo discorso di base al CES Internazionale 2015

Yoon parlerà dell'Internet of Things e della visione di Samsung della casa intelligente
ARLINGTON, Virginia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La Consumer Electronics Association (CEA)® ha annunciato oggi che Boo-Keun Yoon, presidente e CEO di Samsung Electronics Co. Ltd., farà una presentazione al CES® Internazionale 2015. Il CES Internazionale 2015, di proprietà di CEA, che produce l'evento, è il polo di attrazione per visitatori da tutto il mondo che operano nel settore della tecnologia per consumatori e torna a Las Vegas dal 6 al 9 gennaio 2015.

Yoon parlerà dei dispositivi connessi, del futuro dell'Internet of Things e della visione della casa intelligente durante il discorso che terrà al CES 2015.