'GAME IS NOT OVER' – Inaugurazione del 10° Anniversario G-Star 2014

La più grande esibizione che si possa immaginare con 35 Paesi da tutto il mondo, 617 società e 2.567 standGli stand di BTB sono diventati la più grande mecca del business dei giochi dell’AsiaUna varietà di eventi del 10° anniversario per i partecipanti e le società partecipanti
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SEUL, Corea del Sud, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

‘Game Is Not Over’. Il 10° anniversario della fiera internazionale dei giochi G-Star 2014 (Esibizione dei giochi e Fiera sotto ogni punto di vista) che guida l’industria dei giochi a nuovi livelli è iniziato in grande stile giovedì 20 novembre nel BEXCO in Busan con 617 società di giochi nazionali e straniere da 35 Paesi partecipanti, rendendola la più grande esibizione che si possa immaginare.

'GAME IS NOT OVER' – Inaugurazione del 10° Anniversario G-Star 2014

Scene from G-STAR 2014 (Photo: Business Wire)