Stephen Withnell entra a far parte di Evercore in qualità di consulente senior per l'attività di consulenza EMEA per metalli, materiali e attività estrattive

Evercore (NYSE: EVR) ha annunciato oggi che Stephen Withnell è entrato a far parte dell'azienda e opererà da Londra in qualità di consulente senior che si dedicherà in particolare a metalli, materiali e attività estrattive. Withnell parteciperà al gruppo di dirigenza senior dell'attività di consulenza dell'azienda nel settore, con particolare attenzione alla regione di Europa, Medio Oriente e Africa. Entrerà a far parte di Evercore con oltre 20 anni di esperienza in consulenza e investment…
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Withnell parteciperà al gruppo di dirigenza senior dell'attività di consulenza dell'azienda nel settore, con particolare attenzione alla regione di Europa, Medio Oriente e Africa. Entrerà a far parte di Evercore con oltre 20 anni di esperienza in consulenza e investment banking. Fino al 2019, Withnell ha rivestito la funzione di responsabile EMEA per il settore di investment banking per i metalli e l'industria mineraria a Goldman Sachs.