Torna la produzione della radio in Italia con Radionovelli

Al via la produzione della Radio 4G, un’eccellenza tecnologica di qualità tutta italiana. Presentazione ufficiale, alla presenza del team ideativo, il 1° dicembre alle ore 12:00
http://www.radionovelli.it
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia) L'Italia, che in passato ha rappresentato la radio nel mondo con storici brand, finalmente torna a produrre con una smart radio, tecnologicamente innovativa, prima ed unica al mondo: Radionovelli Radio 4G.

Brevettata e prodotta in Italia - in collaborazione con importanti società nazionali di software e hardware partner di Radionovelli - la Radio 4G si presenta come una radio dal design vintage, con funzionalità e applicazioni che portano il futuro alla portata di tutti.

Il 1° dicembre alle ore 12:00 - presso la sede di Radionovelli a Roma, Salita del Poggio di San Lorenzo 17 – il team ideativo e produttivo presenterà ufficialmente, al pubblico e alla stampa, le funzioni della prima Radio 4G al mondo, con la dimostrazione del prototipo funzionale, annunciando così l’avvio della produzione che la porterà sul mercato a maggio 2017.

Ideata da Paolo Novelli, imprenditore ed esperto di tecnologia, Radionovelli Radio 4G è la prima al modo che unisce, in un unico dispositivo, una classica radio FM/AM e Dab+ alla funzionalità del sistema operativo Android®, connettività mobile 4G, display touch da 6,3" e potenza audio e lettore CD/DVD.
Torna la produzione della radio in Italia con Radionovelli

Oltre alla normale ricezione e riproduzione di segnale sulle bande AM/FM e Dab+, Radionovelli Radio 4G utilizza la connessione Internet mobile per l'ascolto e la visione di contenuti audio e video presenti sul web, sfruttando tutto il potenziale del sistema operativo Android® utilizzato per smartphone e tablet. Attraverso il display touch da 6,3" integrato è possibile utilizzare applicazioni come Spotify, YouTube, Skype, navigare nel Web e riprodurre contenuti multimediali presenti su supporti ottici e digitali, anche attraverso la richiesta vocale.

La radio si connette alla rete tramite SIM 4G e riesce a fare funzionare le varie applicazioni in totale mobilità.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
 NewsCast srl (Leggi tutti i comunicati)
Roma Italia
agenzia@newscast.it
EOS Leadership nella qualità : alta qualità delle parti riproducibili nella produzione additiva con materiali plastici  -  EOS, leader nella fornitura di soluzioni tecnologiche globali di qualità per la produzione additiva, offre oggi un sistema di gestione della qualità ineguagliabile nel settore. Comprende tutti gli elementi tecnologici, quali i…
Onlineprinters riduce prezzi e tempi di produzione grazie all'innovazione tecnologica  -  "Grazie alla nostra nuova linea di produzione, le etichette sono ora alla portata di tutti. Le piccole e medie aziende, come boutique, fioristi, creativi e agenzie, possono affidarsi a etichette professionali per dare un tocco di classe al proprio…
AccelStor e Tiger Technology si alleano nel settore delle soluzioni di produzione multimediale d'eccellenza AccelStor e Tiger Technology si alleano nel settore delle soluzioni di produzione multimediale d'eccellenza  -  AccelStor, fornitore di all-flash array basati su software, annuncia che i suoi prodotti NeoSapphire 3605 e NeoSapphire 3611 Fibre Channel hanno ricevuto ufficialmente la certificazione da parte di Tiger Technology, che annovera AccelStor…
LA PRODUZIONE D’ECCELLENZA MASTER VOLA A SAN FRANCISCO LA PRODUZIONE D’ECCELLENZA MASTER VOLA A SAN FRANCISCO  -  Un inizio d’anno oltreoceano per l’azienda Master, che in questi giorni sta preparando i bagagli per affrontare nei primi giorni del 2016 una delle fiere internazionali più rilevanti per il settore dell’agroalimentare internazionale. Dal 17 al 19 gennaio i prodotti della linea “Mamma Emma”,…
Olio pontino: cala la produzione, regge la qualità Olio pontino: cala la produzione, regge la qualità  -  Si è concluso a Itri il ciclo di incontri di aggiornamento sulle qualità organolettiche dei nuovi olii extravergine di oliva, organizzati dal Capol nell’ambito del suo annuale programma di iniziative per la valorizzazione degli olii extravergini d’oliva pontini e per l’ottimizzazione della…
Loading....