Enamine annuncia il prolungamento della collaborazione con Sanofi per la scoperta di candidati farmaci.

Enamine Ltd, un importante fornitore di composti per screening, blocchi per la costruzione chimica e servizi di scoperta, ha annunciato di aver prolungato il suo accordo di collaborazione con Sanofi, leader globale nella sanità integrata.
KIEV, Ucraina, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Enamine Ltd, un importante fornitore di composti per screening, blocchi per la costruzione chimica e servizi di scoperta, ha annunciato di aver prolungato il suo accordo di collaborazione con Sanofi, leader globale nella sanità integrata. In base al successo che la collaborazione ha avuto sino ad oggi, l'estensione consente a Sanofi di continuare ad accedere alla libreria in-house di Enamine di composti studiati e progettati per lo screening, e selezionare un sottoinsieme della libreria di composti farmacologici per lo screening, in base alle necessità di ricerca di Sanofi. La libreria di Enamine, che è attualmente la più grande del settore con 2.000.000 composti, offre a Sanofi un punto di partenza ottimale per le attività di hit finding per molteplici target terapeutici è verrà usata presso gli impianti di livello mondiale di Sanofi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Richieste per i media
ZymeCommunications Ltd
Lorna Cuddon, +44 (0)7811 996 942
[email protected]
oppure
Enamine
Michael Bossert, +38 044 537 32 18
Head Strategic Alliances
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20141218005212/it

Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti