SII Semiconductor Corporation propone diverse opzioni per i regolatori di tensione LDO per le automobili con ingresso da 10 V e uscita da 0,5 e 1 A.

Soluzioni ottimizzate per l’uso sugli autoveicoli sono disponibili in varie versioni e con diversi tipi di pacchetti
CHIBA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SII Semiconductor Corporation, una consociata di Seiko Instruments Inc., lancerà i regolatori LDO serie S-19244 / S-19243 nel maggio 2016. La serie S-19244 / S-19243 offre diverse opzioni tra cui la funzione "soft-start" nonché la possibilità di utilizzo ad alte temperature fino a 125 °C. La nuova serie LDO vanta un ingresso di 10 V e opzioni di 1 e 0,5 A per la corrente in uscita.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160418006764/it/

SII Semiconductor Corporation Provides Multiple Options for Automotive LDO Voltage Regulators with 10V Input with 1A and 0.5A Output Current (Graphic: Business Wire)