Burlesque, alta moda e make up vintage invaderanno Carcare con Sophie Lamour

Due giorni incandescenti coinvolgeranno Carcare nel turbillon dello spettacolo Burlesque: un corso intenso per apprendere l'arte e divertirsi per sentirsi belle dentro e fuori al di là dell'età e delle taglie.
Savona, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Il magico mondo di Sophie Lamour approda a Carcare grazie ad Angeli & Fate che ha organizzato e promosso la speciale edizione savonese del famoso corso intensivo Burlesque Attitude, che coinvolgerà le partecipanti in un turbinio di emozioni d’altri tempi. Il programma dei due giorni sarà impreziosito dalla presenza di Valentina Giuliano, splendida Make Up Artist e curatrice d’immagine da 13 anni, carriera fiorente trascorsa tra lussuose navi da crociera ed eventi del calibro nazionale come Miss Italia in cui ha sempre messo in risalto la bellezza di ogni donna: oggi fa parte con orgoglio del gruppo Olimpo Gold sponsor dell’evento nonché centro specializzato in estetica tradizionale, ricostruzione unghie, make up, solarium di ultima generazione trattamenti detossinanti anticellulite come il famoso Ionithermie trattamento francese della Vere Pin Up! Ma le novità non finisco qui: le acconciature vintage verranno presentate e curate da Special Look, dalle abilissime mani di Elisa Franco, hairstylist con 15 anni di esperienza dedicati a trasformare ogni donna in una vera femme fatale. Il corso si svolgerà interamente nella palestra Meeting Club, il punto di riferimento locale per il benessere fisico. Nella giornata di domenica, verrà presentato del materiale video in 3d, una carrellata sulla bellezza femminile attraverso la storia del costume a cura di Marzia Pistacchio e consigli di stile delle talentuose stiliste liguri Le Mosche Bianche!

Il programma ricchissimo si svolge in due giorni: Sabato 24 e Domenica 25 Marzo dalle ore 10.00 alle 18.00

Ecco le materie:
-Rilassamento Corporeo, tecniche di respirazione
-Il Burlesque nella Storia
-Il New Burlesque di Dita Von Teese
-La figura della PinUp
-Fiducia in se stesse
-L’Arte dell’Ironia
-La potenza della musica
-Imparare la seduzione dalle movenze dai simboli della bellezza italiana
-Analisi dei passi base delle più importanti performer internazionali
-Teasing, la postura, la camminata, la mimica

-Shimming – Bumping – Grinding
- Elogio della Lentezza: come sfilare i guanti e le calze come slacciare il Bustier.

Info e prenotazioni presso ANGELI E FATE
Via Garibaldi, Carcare (SV)
angeloariel@alice.it – 349 6362565

Olimpo Gold, Benessere e Bellezza, Via Garibaldi 9 Carcare tel. 0194507257

Special Look, Hairstyle, Via Castellani 4 Carcare tel.3293989683

Meeting Club, Palestra, Piazza Genta tel. 0195142013

Sophie Lamour http://www.sophielamour.com

Marzia Pistacchio http://facebook.com/marzia.pistacchio

Due Mosche Bianche http://www.duemoschebianche.it
f. p.
s. v.
ufficiostamparm@salsamenteriaverdiana.it
Il Burlesque della Pin Up Sophie Lamour a Genova al Vintage in porto!  -  Grande evento, a Genova, il 2 ottobre 2011, quando "la superba" verrà inondata e travolta dal Burlesque della Pin Up Sophie Lamour.
Burlesque e femminilità con Sophie Lamour al Time Machine di Reggio Emilia
Burlesque e femminilità con Sophie Lamour al Time Machine di Reggio Emilia  -  Sabato 28 gennaio a Reggio Emilia, le Silk Ribbon Sisters presentano un avento imperdibile: Time Machine un seminario sull'evoluzione della bellezza femminile e sulla sua percezione odierna.Interverranno all'evento Valentina Soranna psicologa dell'arte e Sophie Lamour attrice e scrittrice.
Genova sensuale con Burlesque Attitude di Sophie Lamour a marzo!
Genova sensuale con Burlesque Attitude di Sophie Lamour a marzo!  -  La splendida Pin-Up Sophie Lamour, tutte curve e sensualità, sarà ancora a Genova per svelare i segreti dell'arte del Burlesque ospite della Corte dei Ratti, con lo sponsor speciale Angeli & Fate, la boutique burlesque di Carcare.
11 Marzo 2012, Te e Burlesque | Burlesque Workshop anni 30 con Little Lady Burlesque  -  Corso di Burlesque e Lindy Hop con Little Lady Burlesque e Chica Boom. Le insegnanti vi condurranno in un viaggio negli anni 30 per concludere con te e biscottini in presenza di una nuova promessa dell'alta sartoria e una performer d'eccezione. Dalla danza alla storia, società e costume, tutto su...
RITORNO ALLA BELLEZZA.
Da Edizioni Simple
una guida per continuare a sentirsi belle sempre
RITORNO ALLA BELLEZZA. Da Edizioni Simple una guida per continuare a sentirsi belle sempre  -  Ritorno alla bellezza-Cure oncologiche e capelli: un aiuto concreto, edito da Edizioni Simple, è una vera e propria guida per continuare a sentirsi e vedersi belle, vivendo pienamente la propria femminilità, anche in un momento tanto delicato quale è quello della malattia oncologica.