iFOREX aggiunge l’indice S&P500 alla propria piattaforma di trading online

LIMASSOL, Cipro, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

La piattaforma di trading di Forex e il fornitore di servizi finanziari iFOREX hanno appena aggiunto un altro CFD all’elenco di prodotti commerciabili: l'indice S&P500. I clienti di iFOREX che hanno in precedenza usato la piattaforma per il trading di prodotti come l'oro, il petrolio e le valute, possono ora sperimentare lo scambio CFD con l’indice S&P500 incluso. I clienti di tutto il mondo hanno la possibilità di visualizzare su http://www.iforex.it tutte le opzioni di trading nella lingua che preferiscono , incluso l’italiano.

S&P500 è uno degli indici più scambiati del mondo e rappresenta quindi per iFOREX un’opzione interessante da aggiungere ai propri prodotti commerciabili. Come la maggior parte degli CFD, l’indice S&P500 presenta spesso delle oscillazioni di valore, permettendo agli operatori di capitalizzare gli investimenti quando e dove preferiscono. S&P500 è l’ultimo prodotto aggiunto alla piattaforma di trading online di iFOREX e probabilmente sarà molto diffuso.

Dopo l’annuncio dell’inclusione di S&P500 al portafoglio di trading, un membro eminente del reparto di marketing online ha detto: "CFD trading è una delle opzioni in ascesa del mondo del trading e siamo molto contenti del fatto che l'indice S&P500 sia stato incluso. Non vogliamo bersagliare i nostri clienti con un numero sempre crescente di opzioni di trading, ma vogliamo offrire qualcosa di speciale. L’aggiunta di questo indice CFD alla nostra piattaforma fa esattamente questo!"

Per maggiori informazioni sull’indice S&P500 o il trading CFD o per sapere di più su iFOREX e i servizi finanziari che offre, si rimanda a http://www.iforex.com

*Possono valere restrizioni territoriali.

Il testo inglese di questo annuncio è la versione valida e ufficiale. Le traduzioni vengono offerte solo per comodità e devono essere paragonate al testo in lingua inglese che è l’unica versione del testo ad avere valore legale.