Rata Bassotta di IBL Banca veste i panni del genio

Nuova campagna pubblicitaria per il prestito in piccole rate di IBL Banca. Il bassotto, testimonial della Linea Finanziamenti del gruppo bancario, compare ora nella veste di genio.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Il Gruppo Bancario IBL Banca lancia il nuovo soggetto pubblicitario per presentare l’offerta di prestiti con cessione del quinto e che conferma la scelta di uno stile di comunicazione improntato all’ironia e alla semplicità.

Protagonista è ancora il bassotto, testimonial ormai collaudato dei prodotti di finanziamento personali, che questa volta si ispira ad Aladino, con tanto di turbante e lampada magica.

Il messaggio “Rata Bassotta, il genio delle piccole rate” è dedicato a quanti coltivano progetti e sogni che spesso per poter essere realizzati rendono necessaria la disponibilità di somme di denaro.

Un prestito può quindi essere di aiuto in molti casi, per se stessi e per la propria famiglia: dalle spese impreviste ai lavori per la casa, da un acquisto importante ad un corso di studi.

Il Gruppo Bancario IBL Banca, italiano, è specializzato nel settore del credito personale ed ha un’esperienza di oltre ottanta anni nei prestiti tramite cessione del quinto.

La peculiarità di questo tipo di prestito è che la rata, a tasso fisso, viene trattenuta direttamente dallo stipendio o dalla pensione e non può essere superiore ad un quinto di questi ultimi. La durata del finanziamento può arrivare fino a 120 mesi.

L’offerta di IBL Banca prevede la possibilità di chiedere prestiti con la cessione del quinto fino a 75mila euro e condizioni particolarmente convenienti per i dipendenti statali e per i pensionati.

Il Gruppo Bancario IBL Banca, presente sul territorio nazionale con 18 filiali IBL Banca e 24 negozi finanziari IBL Family, offre una consulenza diretta e accurata per consentire ai clienti di valutare e scegliere la soluzione su misura per le specifiche esigenze.

Nel sito www.iblbanca.it si possono trovare notizie dettagliate sui prestiti personali e comodi moduli on line per la richiesta di informazioni.
Per maggiori informazioni
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili