LOMBARDI (FI): “Per il museo SULPHUR più sostegno e meno burocrazia”

“È veramente avvilente leggere che nonostante ci siano le risorse, alcuni interventi pubblici siano bloccati dalla ottusità della burocrazia e dalla incapacità di chi amministra”.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) “È veramente avvilente leggere che nonostante ci siano le risorse, alcuni interventi pubblici siano bloccati dalla ottusità della burocrazia e dalla incapacità di chi amministra”. È quanto afferma il Consigliere Marco Lombardi candidato per le prossime elezioni regionali, in merito alla vicenda che vede protagonista il museo SULPHUR di Perticara.

“Accolgo il grido di dolore del Consigliere Delfini e mi impegno a verificare tutte le possibilità per superare l’intoppo burocratico che pare fermare la messa a norma della scala antincendio che consentirebbe l’utilizzo della sala convegni ancora inagibile”.

“Il museo SULPHUR è una eccellenza del nostro territorio che già si difende bene con le sue 5.000 presenze ma potrebbe costituire un ulteriore grande richiamo qualora le autorità regionali cogliessero appieno le sue potenzialità. Io – conclude Lombardi - già mi sono impegnato per il sostegno e la promozione a questo museo ma molto di più potrò fare nel corso della prossima legislatura regionale”.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili