DubLi celebra il suo dodicesimo anniversario

Un portale di acquisti online a livello mondiale e una piattaforma innovativa di premi cashback adottati dai consumatori in oltre 120 paesi
FORT LAUDERDALE, FL, (informazione.it - comunicati stampa - internet) (Marketwired) Questo mese, DubLi.com, un'azienda leader a livello globale nel campo degli acquisti cashback online, e la sua consociata di vendite dirette, DubLi Network, celebrano il loro dodicesimo anniversario. Sin dalla loro fondazione nel luglio del 2003, DubLi.com e DubLi Network sono diventate una parte integrale del mercato dell'e-commerce -- e oggi rappresentano una vasta rete di opportunità di cashback, offerte al consumo e servizi commerciali in 120 paesi, sul loro portale globale di acquisti online.

In che modo DubLi è diventata il leader del settore delle vendite dirette tramite e-commerce

 

DubLi.com e DubLi Network sono state create dalla mente creativa e imprenditore danese Michael Hansen, un ex ingegnere dell'azienda LEGO. Quando DubLi.com iniziò a diventare una piattaforma di successo di aste inverse online, il signor Hansen si rese conto di un'opportunità ancora più scalabile: consegnare un cashback (letteralmente "contanti indietro", cioè un rimborso parziale della spesa sostenuta dagli utenti) ai consumatori a livello mondiale e lavorare assieme agli imprenditori per generare dei profitti dai prodotti che la gente compra online quotidianamente. Questo ha trasformato le caratteristiche di DubLi posizionandola come un leader nel mercato globale in espansione dell'e-commerce.

 

Nel febbraio del 2011, DubLi.com si è trasformata in una piattaforma globale di e-commerce, capitalizzando l'evoluzione del trend del commercio al dettaglio online transfrontaliero. L'approccio multi-lingue e multi-regionale di DubLi.com agli acquisti online di prodotti e viaggi in combinazione con sconti cashback, buoni e voucher, garantiscono ai consumatori un'esperienza di shopping completamente personalizzata. I clienti di DubLi.com hanno accesso a marchi conosciuti a livello mondiale, e ricevono un guadagno percentuale sul denaro che spendono nel corso dei loro acquisti online quotidiani.

 

Per commercializzare il suo portale internazionale online, DubLi Network utilizza la vendita diretta come un modo efficiente di attrarre i clienti nel mercato online di DubLi. DubLi Network offre ai suoi team di collaboratori commerciali di tutto il mondo l'opportunità esclusiva di ottenere un flusso di entrate residue mediante la commercializzazione nei confronti dei consumatori degli abbonamenti a DubLi.com. Questo approccio innovativo ha fornito le solide fondamenta del successo dell'azienda -- estendendo organicamente il marchio a nuovi clienti e sui mercati internazionali.

 

"Il team di 'visionari' di DubLi ha proiettato l'azienda ben aldilà delle sue aspettative iniziali, ed è un aspetto importante del continuo successo di DubLi," ha affermato Mr. Hansen. "Siamo cresciuti da una piccola start-up in Danimarca alla più grande società di network marketing tramite e-commerce del mondo con clienti in oltre 120 paesi, collaboratori commerciali in quasi 100 paesi, e personale a tempo pieno in quattro paesi e tre continenti. Questo anniversario segna 12 anni di consegna di varie opportunità di e-commerce in formati professionali, vivaci e all'avanguardia. Grazie a tutto ciò, ora DubLi è un leader a livello mondiale."

Informazioni su DubLi.com
DubLi.com è un leader globale nel settore degli acquisti online e dei premi cashback per i consumatori di tutto il mondo. DubLi sta emergendo come la piattaforma leader per l'e-commerce, e attualmente serve i suoi clienti in oltre 120 paesi. Gli e-shopper (acquirenti online) possono navigare in differenti categorie, che presentano marchi internazionali e locali, viaggi, buoni, sconti e voucher. DubLi ha adattato la sua piattaforma di e-commerce multilingue e multi-regionale per servire 12 mercati internazionali nella lingua e valuta locali, al fine di rafforzare la sua presenza globale nell'e-commerce e incoraggiare le vendite nei paesi in cui opera. A seconda del mercato, DubLi.com offre i marchi più popolari a livello mondiale, il che include Amazon.in, Walmart, Nike, Hotels.com, Zalando, Groupon ed Expedia.

 

DubLi ha adottato l'approccio multi-canale al mercato della sua piattaforma di e-commerce, sin dalla sua fondazione nel 2003 da parte di Michael Hansen. DubLi offre agli imprenditori l'opportunità di creare la propria organizzazione di distribuzione unendosi all'azienda di vendite dirette DubLi Network (dublinetwork.com). La rete globale di distributori indipendenti genera il traffico e le conseguenti vendite di DubLi.com così come la commercializzazione di una grande varietà di iscritti.

 

DubLi e DubLi Network hanno sede a Fort Lauderdale, Florida.

 

Dichiarazioni previsionali

 

Questo documento contiene delle dichiarazioni previsionali che implicano dei rischi e delle incertezze sostanziali. Tutte le dichiarazioni, eccetto quelle concernenti dei fatti storici, incluse in questo comunicato stampa sulla strategia, operazioni future, posizioni finanziarie future, prospettive, piani e obiettivi del management di DubLi sono delle dichiarazioni previsionali. Senza limitare la portata generale di quanto precede, parole quali "può", "potrà", "fino a", "piano", "prevedere", "credere", "anticipare", "intendere", "potrebbe", "dovrebbe", "stimare", "target" o "continuare" ed espressioni simili (o gli antonimi di questi termini) sono intesi a identificare delle dichiarazioni previsionali. Queste dichiarazioni previsionali includono, tra l'altro, dichiarazioni sulle stime del management concernenti le entrate e prestazioni finanziarie future, e altre dichiarazioni sulle convinzioni, intenzioni o mete del management. DubLi potrebbe non raggiungere realmente le aspettative indicate nelle dichiarazioni previsionali, e non si dovrebbe porre un indebito affidamento sulle dichiarazioni previsionali di DubLi. Queste dichiarazioni previsionali implicano dei rischi e delle incertezze che potrebbero far sì che i risultati o avvenimenti reali differiscano sostanzialmente dalle aspettative indicate nelle dichiarazioni previsionali, includendo, senza limitazioni: la nostra capacità di ottenere con successo dei clienti e/o l'accettazione da parte del mercato per l'iscrizione ai nostri programmi di cashback; la capacità di attrarre clienti che acquistino attraverso il nostro sito web; la nostra capacità di ottenere finanziamenti aggiuntivi e/o di generare un capitale operativo sufficiente per finanziare le nostre operazioni; la capacità di istituire e/o mantenere una vasta base di collaboratori commerciali produttivi; la capacità di sviluppare e/o mantenere i nostri programmi di espansione dei partner; la capacità di ottenere e mantenere i buoni digitali sul nostro sito web; i rischi correlati alla capacità di DubLi di gestire la sua crescita, includendo l'accurata pianificazione e previsione dei suoi risultati finanziari; l'ambiente concorrenziale dell'attività di DubLi; la capacità di DubLi di proteggere i dati dei consumatori e le sue proprietà intellettuali; la capacità di adattarsi ai cambiamenti tecnologici e della tecnologia mobile; la necessità di gestire le normative, le imposte e il rischio di controversie; la capacità di DubLi di gestire le incertezze degli affari a livello internazionale; assieme ad altri rischi e fattori potenziali che potrebbero influenzare l'attività e i risultati finanziari di DubLi identificati nei documenti presentati da DubLi all'agenzia SEC (Securities and Exchange Commission), incluso il suo rapporto annuale presentato nel modulo 10-K per l'anno fiscale che si è chiuso il 30 settembre 2014.

 

Immagine disponibile: http://www2.marketwire.com/mw/frame_mw?attachid=2858069



Contatto:
DubLi.com
Stefanie Kitzes
[email protected]
(561) 362-2399



Ufficio Stampa
 Marketwired (Leggi tutti i comunicati)
21 Melinda Street, Suite 810
M5L 1G3 Toronto Canada