Lady Presteril e Avene: per le pelli sensibili, regali speciali

Lady Presteril e Eau Thermale d'Avène si presentano in alcune farmacie selezionate con uno speciale pack dedicato alle consumatrici più esigenti.
Lacchiarella (MI), (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Lady Presteril e Eau Thermale d'Avène, due brand che da sempre si contraddistinguono per qualità e attenzione nel proporre prodotti pensati per le pelli più delicate, oggi si presentano in alcune farmacie selezionate con uno speciale pack dedicato alle consumatrici più esigenti.

Lady Presteril, marchio leader nella produzione di assorbenti femminili in cotone 100%, assicura comfort e sicurezza anche per le pelli più sensibili e delicate, riducendo il rischio di fastidiose irritazioni, pur mantenendo un forte potere assorbente.

Eau Thermale d'Avène è lo storico brand francese che con la sua vasta gamma di prodotti cosmetici e dermatologici si prende cura delle donne quotidianamente.

Fino al 31 dicembre 2014, in tutte le farmacie italiane aderenti all’iniziativa, due promozioni davvero imperdibili per tutte le clienti. In ogni confezione di assorbenti (giorno, notte, anatomici e salvaslip) della linea pocket Lady Presteril Cotton Power, in omaggio due mini-taglie di prodotti viso Avène: una crema idratante viso Hydrance Optimale e una lozione detergente viso-occhi.

E non è finita qui, perché all'interno di ogni confezione di assorbenti, ci sarà un coupon speciale che, con l'acquisto di un trattamento viso Eau Thermale di Avène, dà diritto ad un pack di assorbenti Lady Presteril Cotton Power in omaggio.

Per sapere quali sono le farmacie dov’è possibile trovare questa promozione, si visiti il sito: http://www.ladypresteril.it/news-assorbenti-cotone/?PHPSESSID=33c53360b0436f2617316397f45ac442

Contatti:
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/LadyPresteril?ref=ts&fref=ts

Benedetta Grendene
 CANENERO Advertising (Leggi tutti i comunicati)
Via Adriatica 72
60028 Osimo Stazione Italia