I Light Pila è arrivata!

Tutto quello che c’è da sapere per non perdere un minuto di divertimento. Venerdì 12 Febbraio a Pila
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) I light Pila, la fiaccolata aperta a tutti accende i led rosa. Tutto è pronto per la quarta edizione. La località di Pila sostiene l’associazione Susan G. Komen Italia nella lotta ai tumori del seno.
Cosa c’è da sapere per non perdere nulla dell’evento sulla neve più divertente e solidale dell’anno.
Per iscriversi:
- on line, dal sito www.pila.it, o http://www.komenitalia.it/pila con carta di credito o tramite paypal
- di persona, presso le biglietterie della cabinovia Aosta - Pila
- presso i bar/ristoranti, esercizi commerciali, alberghi ecc… di Pila
- fino all’ultimo momento prima della discesa presso lo skivillage area Baby Gorraz a Pila
-costo iscrizione a partire da 12euro o più se si desidera donare
- a partire da 8euro i ragazzi sotto i 14 anni accompagnati da un adulto

Orari e programma
A partire dalle 13.30, sotto il gonfiabile bianco degli organizzatori, appuntamento per tutti allo skivillage area Baby Gorraz : partecipanti già iscritti, che debbano ancora farlo e anche per chi desidera fare una donazione. Qui avviene la consegna delle fiaccole anche per coloro che si sono iscritti on line o presso gli esercizi commerciali o alle biglietterie della cabinovia.
Dalle 15.00 la proloco di Gressan scalderà tutti offrendo te caldo e vin brulè
Tra le 16.00 e le 17.00 salita verso i vari punti di ristoro e di raduno per la discesa. Gli impianti utili sono le seggiovie Chamolè, Leissé e Liaison. Anche per chi ha trascorso l’attesa della fiaccolata sciando, una volta raggiunte le baite, si troverà coinvolto nell’atmosfera della festa con la musica e le bevande calde offerte a tutti i partecipanti.
Alle 18.00 Col coordinamento dei maestri di sci, partenza dal punto più alto Chamolé, a 2500 m, a scendere, in modo da creare un flusso costante di “fiaccole”. I percorsi fra cui si può scegliere sono ben 8:
• Chamolé più impegnativo
• Baoutson lungo ma agevole
• La Chatelaine
• La Société
• Grimod
• La Maison de Jean
• Hermitage, più adatto ai bambini
• Ciaspole ritrovo alle 17:00 al village in direzione del Grimondet.
• A piedi e/o col cane
L’arrivo è previsto per le 19.00 circa: tradizionale passaggio del traguardo, l’arco gonfiabile dove avviene il conteggio dei partecipanti e raduno nell’area del village,
sotto al palco, per festeggiare assieme l’evento, con musica, brindisi e consegna del ricavato delle iscrizioni e donazioni (simbolica, finché non avverranno i conteggi definitivi) alla Komen Italia;
lo spettacolo pirotecnico sulle variazioni del rosa chiude in bellezza la quarta edizione di I Light Pila.
Alle 20.00 tutti a cena! È consigliabile prenotare per tempo.

La telecabina Aosta -Pila sarà aperta sino alle 23.00 e dalle 16.00 la salita da Aosta a Pila è gratuita per gli iscritti alla fiaccolata, così come sono gratuiti gli impianti per raggiungere la baite di partenza . Per gli iscritti lo skipass avrà il costo speciale di 30 euro anziché 39euro.
Tutte le info su http://www.pila.it/i-light-pila

INSIEME A PILA SULLA NEVE PER UNA FIACCOLATA DA RECORD!

Ufficio stampa Pila S.p.A.
www.pila.it
QuattordiciA Comunicazione s.r.l.