Cattaneo - Ferilli: Compleanno d'amore a suon di musica. Alla faccia della crisi

Roma, 06/07/2012 (informazione.it - comunicati stampa - società) Sabrina, d’accordo con la produzione della fiction che sta girando in Bulgaria, ha voluto prendersi qualche giorno di pausa per festeggiare il suo compleanno e quello del compagno Flavio Cattaneo (che cadono a un giorno di distanza l’uno dall’altro) insieme, nella loro casa romana. Lo speciale di Alfonso Signorini su Chi.

Nessuna love story tra l’attrice e il partner sul set Francesco Testi. Le immagini di queste pagine parlano da sole. Non solo non c’è nessuna crisi tra Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo. Non solo non esiste nessuna love story tra l’attrice e il suo compagno di lavoro Francesco Testi. Ma il clamore (a dire la verità subito sgonfiato dalle secche e seccate smentite degli interessati) non è valso a scalfire la solidità di una coppia, che resiste a tutto, compresi, per usare parole di Flavio Cattaneo, “pettegolezzi volgari”.

Sabrina, d’accordo con la produzione della fiction che sta girando in Bulgaria, ha voluto prendersi qualche giorno di pausa per festeggiare il suo compleanno e quello del compagno (che cadono a un giorno di distanza l’uno dall’altro) insieme, nella loro casa romana. Si è pagata un volo privato, che la portasse da Sofia a Ciampino, e l’ha raggiunto. Hanno cenato insieme in una trattoria romana vicina al Pantheon, insieme hanno visto la semifinale e la finale della nazionale, in compagnia degli amici e della mamma e del papà di Sabrina.

Tutto qui. Senza tanti clamori e manifesti. Resta, questo sì, l’amarezza. Come Sabrina ha avuto modo di spiegare, i baci rubati con il collega Testi sono, in realtà, tratti da situazioni da set. Come testimoniano numerosi addetti ai lavori della Ares, la casa di produzione di Baciamo le mani, la fiction che la Ferilli sta girando. Probabilmente una reazione tanto dura da parte dell’attrice (e ancora più risentita da parte di Flavio Cattaneo, erano in pochi ad aspettarsela). Ma è più comprensibile da parte di chi, come lei, non ha mai prestato il fianco a pettegolezzi o a scoop promozionali. Dopo la parentesi romana Sabrina è ritornata in Bulgaria dove l’aspettano ancora due settimane di lavorazione al fianco di Virna Lisi. E, dal 2 agosto, sarà sul set del nuovo film di Paolo Sorrentino, La grande bellezza, protagonista assoluta insieme con Carlo Verdone e, in un cameo da Guest Star, Angelina Jolie. Gli amici che la conoscono parlano di una Sabrina di ottimo umore, che ha voluto chiosare tutta questa bufera con la sua solita ironia: “Nella vita bisogna andare avanti. Mia nonna mi diceva sempre che, alle cinque del mattino del 4 giugno 1944, dal cielo di Roma piovevano le bombe. Quelli sì che erano problemi…”.

FONTE: Chi
Alessandro Giovannini
 Phinet Srl (Leggi tutti i comunicati)
Viale Carso 1
00198 Roma Italia
social.phinet@gmail.com
Flavio Cattaneo e il Ministro Romani inaugurano SAPEI (Repubblica 17 marzo 2011)  -  Terna, AD Flavio Cattaneo, lancia il Cavo dei Record. L’inaugurazione non a caso è caduta nel giorno delle celebrazioni del 150° dell’Unità d’Italia: prima la Sardegna era alimentata parzialmente da un cavo che transitava per la Corsica. Ora è tutto in territorio italiano e rigorosamente made in...
Atlassian fa il giro d’Europa per reclutare 15 sviluppatori di software in 15 giorni  -  La società sviluppatrice di software fa rotta verso Londra, Amsterdam, Berlino e Madrid per attirare sviluppatori a Sydney.
Sabrina Ferilli e Favio Cattaneo la solidità di una coppia, che resiste a ogni bufera, compresi i pettegolezzi  -  Alfonso Signorini su Chi: Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo la solidità di una coppia, che resiste a ogni bufera, compresi i pettegolezzi
Il Perla, Casinò & Hotel diventa maggiorenne e festeggia il suo 18° compleanno con Ivan Cattaneo e molti altri artisti.  -  Giovedì 10 novembre 2011 il Perla, Casinò & Hotel festeggia il suo 18°compleanno e diventa maggiorenne. Inaugurata nel 1993, la struttura più grande del Gruppo Hit, ha saputo rinnovarsi nell’offerta gioco ed intrattenimento realizzando novità strutturali come la recente apertura del casinò...
rendimax festeggia il terzo compleanno
rendimax festeggia il terzo compleanno  -  Incremento della remunerazione per tutte le scadenze. Un nuovo servizio di trasferimento automatico. Ai blocchi di partenza il programma di social networking