Anteprima Collezioni Primavera/Estate 2012 online su Massaboutique.com

I migliori Fashion Brand disponibili online su Massaboutique.com. Le nuove Collezioni Hogan, Gucci, Fay, Etro, Burberry ti aspettano.
Martina Franca, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Il trend per la prossima stagione ha un animo romantico, con note di vivacità. Abbigliamento e accessori realizzati con materiali soffici e leggeri, linee all’avanguardia e tonalità che variano dalle classiche alle più vivaci. Un perfetto equilibrio tra tradizione e modernità proposto nelle Collezioni di Burberry, Etro, Fay, Cucinelli e dei notevoli e ricercati designer di cui MASSABOUTIQUE.COM è rivenditore autorizzato.

Per la stagione calda anche le calzature si tingono in prevalenza di nuances delicate e raffinate con colori tenui per la donna e modelli dallo stile classico, con un tocco discreto e raffinato per l’uomo. Così come le nuove Hogan che MASSABOUTIQUE.COM ha già proposto online per i clienti registrati nell’Anteprima della nuova Collezione P/E 2012.

Le Collezioni maschili e femminili di questa nuova stagione ti daranno l’occasione di creare accostamenti insoliti e contemporanei, in un gioco raffinato di contrasti e cromie. E anche per i più piccoli scoprirai collezioni di capi versatili, originali e colorati dallo stile brioso e allegro.

Con lo shopping online di MASSABOUTIQUE.COM potrai fare tuoi i capi fashion delle nuove Collezioni P/E 2012, che grazie a dettagli e fitting ricercati renderanno il tuo guardaroba di tendenza – ma mai ostentato e sfacciato - che si distinguerà per uno stile colorato e chic.
Donatella
Francesco Massa s.r.l.
corso messapia, 57
74015 Martina Franca (Taranto) Italia