Luigi Esposito dirige EPM Servizi a Napoli, azienda specializzata in sanificazione di strutture sanitarie

EPM Servizi di Luigi Esposito è un’azienda di Napoli operante nel comparto ambientale, che propone servizi di pulizia e smaltimento rifiuti, oltre ad occuparsi di efficienza energetica ed energie rinnovabili.
-, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

EPM Servizi di Luigi Esposito è un'azienda di Napoli operante nel comparto ambientale, che propone servizi di pulizia e smaltimento rifiuti, oltre ad occuparsi di efficienza energetica ed energie rinnovabili.

Le attività di EPM Servizi, società sita a Napoli e guidata da Luigi Esposito

La strategia aziendale di EPM Servizi, società con sede a Napoli e guidata da Luigi Esposito, si basa su due ASA: Energia e Servizi. La prima fa riferimento al produrre e commercializzare energia da fonti rinnovabili, essendo l'azienda proprietaria di una centrale idroelettrica, a cui se ne aggiungeranno in futuro altre cinque. Per quanto riguarda l'ASA Servizi invece, il know-how di EPM S.r.l. si è costruito e consolidato attraverso anni di esperienza nel settore, utilizzando tecnologie professionali applicate a grandi complessi pubblici e privati, soprattutto in ambito ospedaliero e scolastico, oltre che in contesti industriali; vengono erogati servizi di pulizia degli ambienti, sanificazione e disinfezione. Tra i servizi complementari proposti dalla società di Luigi Esposito, vi sono l'assistenza sanitaria a domicilio, reception e portierato e infine quello di raccolta e smaltimento rifiuti. Seguendo la filosofia del Facility Management, EPM Servizi offre ai propri clienti importanti vantaggi, semplificando il comparto gestionale, accrescendo la qualità e riducendo sensibilmente i costi.

La carriera professionale di Luigi Esposito, Amministratore Delegato di EPM Servizi

Nato nel 1959 a Napoli, Luigi Esposito dirige EPM Servizi, di proprietà della sua famiglia dal 1986. Ottiene il diploma di Perito Chimico presso l'Istituto Leonardo Da Vinci, che gli permette di iniziare la sua carriera professionale nel 1982, in qualità di Tecnico di Laboratorio all'ospedale San Gennaro, passando allo Studio Landi l'anno successivo. Nel 1984 intraprende la strada della libera professione in uno studio privato, ma dopo soli due anni assume l'incarico di Amministratore Unico della società EPM Servizi, occupandosi delle attività di project management e sviluppo nel corso di importanti investimenti nel settore delle energie rinnovabili, col compito di redigere business plan e relazioni tecniche, gestire le risorse umane e la clientela, condurre trattative sindacali e pianificare strategie di approvvigionamento.
Luigi Esposito viene insignito del titolo di Cavaliere e di Commendatore dell'Ordine Equestre Pontificio di San Gregorio Magno e nel 2009 riceve la nomina a Vice Presidente del Consorzio Servizi Integrati (CSI) di Milano nel 2009, gestendo le relazioni coi clienti e le società affiliate ad esso su tutto il territorio nazionale. È impegnato anche nel sociale, essendo Consigliere dell'associazione no-profit "Napoli che verrà", che si occupa di creare progetti di sviluppo per il capoluogo partenopeo, individuando le criticità presenti in città e proponendosi di risolverle col coinvolgimento di istituzioni locali e cittadini.

Per ulteriori informazioni sulle attività di Luigi Esposito e della sua azienda EPM Servizi di Napoli, visita il suo profilo su Professionisti Italiani.