Il Sindacato Nazionale Guardie Giurate incontrerà le guardie dell'Arno Vigilanza

INCONTRO FISSATO PER IL GIORNO 29 GENNAIO
, 27/01/2008 (informazione.it - comunicati stampa - varie) In data 29 Gennaio il Segretario Nazionale del Sindacato Nazionale Guardie Giurate Marco Fusco, sarà ad Arezzo ed incontrerà le Guardie Particolari Giurate dell'Istituto di Vigilanza Privata Arno. Tale incontro è stato programmato dal Segretario Provinciale Bartoli Fabrizio a causa delle grosse problematiche a cui sono sottoposte i lavoratori. Infatti sembrerebbe che molte situazioni siano poco chiare da qui la disponibilità immediata di Marco Fusco ad incontrare i lavoratori. Ricordiamo che ad Arezzo con l'arrivo del Sindacato di categoria molte sono le cose che sono cambiate e molte ancora ne dovranno cambiare. basti pensare alla "rivoluzione" avvenuta alla Securpol Vigilantes per capire con che Sindacato si ha a che fare; molto poche chiacchiere e molte denunce importanti e di grosso rilevanza.
marco fusco
 SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE (Leggi tutti i comunicati)
VIA CALLE DEI PESCATORI 5
47834 MISANO ADRIATICO (Rimini) Italia