Nuovi dati Angeli della Finanza, immobili una vera debacle. Oltre 83.000 beni in asta

Sempre attivi e sempre in prima linea sono gli Angeli della Finanza, hanno iniziato un 2016 alla grande, portando a Città di Castello il Premio Economia 2016 rilasciato al fondatore Domenico Panetta durante la premiazione del Premio il Campione.
Città di Castello, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Sempre attivi e sempre in prima linea sono gli Angeli della Finanza, hanno iniziato un 2016 alla grande, portando a Città di Castello il Premio Economia 2016 rilasciato al fondatore Domenico Panetta durante la premiazione del Premio il Campione.
Primi dati del 2016, questa volta gli Angeli della Finanza si occupano della situazione immobiliare della nazione e dell’alta valle del Tevere. E’ da tempo che diciamo che l’economia non è florida e che le famiglie si stanno impoverendo, capisco che siamo in fase di compagna elettorale e che i cittadini vanno rassicurati, ma abbiamo il dovere morale di dire come stanno le cose dal punto di vista economico.

Viviamo una vera debacle immobiliare, moltissimi immobili in asta in tutta la nazione, guida la classifica la Lombardia con 4774 immobili in Asta, seguono Veneto, Piemonte e Marche, l’Umbria è quinta con 1212 immobili in asta (dati al mese di febbraio 2016).

In Alto Tevere la situazione è la seguente guida la classifica Città di Castello con 52 immobili in Asta, Umbertide 42, Citerna 7, Pietralunga 3, Monte S. Maria Tiberina 4.

Non spetta agli Angeli della Finanza dire se la situazione è grave o meno, noi pubblichiamo i dati saranno poi i cittadini a valutare, conclude il fondatore Domenico Panetta. Su una cosa non si discute occorre istruire i cittadini finanziariamente.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Fabio Russo
 Associazione no profit Angeli della Finanza (Leggi tutti i comunicati)
Viale Nazario Sauro 42/D - sede provvisoria
06012 Città di Castello Italia
[email protected]
0759696983